• Super User

    'azz. nuovo sorpasso in curva del .info !!!;-)
    qui è peggio di una corsa automobilistica oggi!!!


  • Moderatore

    Si. GG scalpita. :fumato:

    Almeno l'ho costretto ad aggiornare la home..
    (....quell'arcano equestre non poteva cavarsela in quel modo apocrifo, senza un minimo di awareness della faticosa attività di aggiornamento che molti blogger in gara stanno sopportando.... :2:

    Ma con i tagli della query di oggi la gara si può riaprire per tutti, credo. :vai:

    Sotto allora, voialtri.
    Io sono solo un guru sudato e i barracuda del .info hanno gli addominali bassi, del resto. (:giggle:)
    Applicate tutti i fattori che potete ai vostri velocipedi, orsù.

    Che forse temete si' tanto il famigerato Pagerank patatrak ??


  • User Attivo

    Voi dite che è in arrivo l'export del Pagerank?
    Oppure i due fattori (sensibile calo del numero dei risultati ed export pagerak) non sono associati?


  • Super User

    io credo che siano in qualche modo collegati, direi che (forse) possiamo fare due ipotesi:

    • Google ha eliminato molti siti o pagine come "spam", non nel senso che lo siano veramente , ma nel senso che un contest del genere per due keyword inesistenti è già di per se stesso "spam" per un motore.
    • Si prepara una qualcosa, forse l'ggiornamento o l'export del Pagerank, che, prima del mini-aggiornamento di Marzo, era previsto proprio in questo periodo...

  • User Attivo

    Speriamo davvero, non vedo l'ora di raggiungere i fatidici 10 giorni successivi all'export del Pagerank!! :sbav:

    E comunque c'è davvero poco di cui fidarsi degli strumenti online sul calcolo approssimativo della data di aggiornamento/export, IMHO


  • Moderatore

    Stanotte (patatrak sudati..) trovo 107.000 risultati :o.
    GG decurta gli indici. :giggle:

    Si salvi chi può (pagerank equestri).


  • User Attivo
                  Stanotte (patatrak sudati..) trovo 107.000 risultati :o.
    

    GG decurta gli indici. :giggle:
    Si salvi chi può (pagerank equestri).
    Hai ragione, tra un po' verremo tagliati fuori anche noi, stamattina siamo a 104.000!
    Forse Google ha deciso che tutto il contest deve essere considerato spam! Aiuto! 😢


  • Super User

    come dicevo sopra, potrebe in effetti essere che molti dei siti partecipanti vengano presi come spam, o forse molti nelle posizioni più basse hanno fatto del copia/incolla e lui li esclude...
    certo è che c'è stato un calo notevole dei risultati che non si sa bene come spiegare...
    ma anche in altre occasioni prima del PR update GG faceva ha fatto simili "lavaggi" della SERP...secondo me si prepara qualcosa...:D


  • Super User

    torno sull'argomento...
    cacchiarola, google sta ulteriormente tagliando la SERP. adesso a me dà 92.900 risultati....altri 10.000 risultati "segati"...
    ma che succede?

    qui finisce che al contest rimaniamo in 5.... 😉


  • Bannato User Newbie

    I am quite impressed with this site and the way the members interact. I am quite new to bloggin and forum posting. But running a website/forum seems quite interesting I am trying it at the moment but finding it difficult wonder how the admin is running a site like this successfully. Looking forward to contribute regularly. Thanks