• User

    INPS e conto Zero Tondo (gruppo San Paolo)

    Ciao a tutti.
    Da un mesetto ho aperto l'attività, e, siccome uso molto l'auto, stavo pensando di attivare un telepass con viacard con addebito su c/c.
    Mi sono quindi recata presso la mia Banca, dove ho un conto Zero Tondo personale, e mi han risposto che su quel conto non lo posso fare, che devo avere un conto intestato a me come ditta.
    Inoltre mi hanno detto che non posso pagare l'inps tramite tale conto.
    Qualcuno di voi ce l'ha? Vi risulta una cosa del genere?!!? Mi sembra assurdo!


  • Super User

    @ecdesign said:

    Ciao a tutti.
    Da un mesetto ho aperto l'attività, e, siccome uso molto l'auto, stavo pensando di attivare un telepass con viacard con addebito su c/c.
    Mi sono quindi recata presso la mia Banca, dove ho un conto Zero Tondo personale, e mi han risposto che su quel conto non lo posso fare, che devo avere un conto intestato a me come ditta.
    Inoltre mi hanno detto che non posso pagare l'inps tramite tale conto.
    Qualcuno di voi ce l'ha? Vi risulta una cosa del genere?!!? Mi sembra assurdo!

    io ho sempre pagato l'F24 con zerotondo e nessuno ha mai fatto problemi.
    Comunque lo pagavo in via telematica perchè zerotondo comprende un servizio homebanking gratuito.
    Il mese scorso la filiale alla quale mi appoggiavo è stata comprata da un'altra banca e adesso non so come funzioni la cosa. Però prima tutto OK.