- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro lavoro, per un nuovo CMS
-
Offro lavoro, per un nuovo CMS
Ciao a tutti,
sto finendo di sviluppare un CMS, un prodotto ottimo, non ci sono prodotti del genere in giro.
Sarà rilasciato sotto licenza GPLv2.Sto cercando qualcuno che faccia il template di dafult per il CMS, si accettano "preventivi" di tutti i tipi, gratis, prezzi bassi, prezzi alti e in base alle vostre offerte sceglierò.
Note:
se il template sarà a pagamento non risulterà nei Credits del CMS visto che è opensource e free.
mentre se è a gratis, risluterà il proprio nome, con un link al propio sito.Skin che mi piacciono:
nyokiglitter.com/
phpbb.it
desmm.com/
undolog.com/mandatemi tutto a [email protected]
-
...fammi sapere + info sul cms in provato...ciao
-
Ciao,
praticamente è un CMS tipo joomla, wordpress o qualunque altra cosa si voglia dare il nome CMS.
Appena si installa per la prima volta si avrà un sito completamente VUOTO.
Poi si possono installare i moduli, ad esempio Blog oppure Gallery o altre cose.Il CMS l'ho scritto tutto io e non lo ho ancora rilasciato perchè manca appunto la grafica.
e la grafica del pannello di controllo la dovrò fare io anche se non sarà bello, perchè se devo pagare per qualsiasi cosa una cosa che rilascerò free e opensource non mi salvo più eheheFammi sapere
se hai altre domande chiedi pure.
-
...si so cos'è un cms li uso anche io, mi piaceve vedere questo più da vicino, all'opera, non hai qualcosa on line da poter mostrare? se si manda pure via pvt
-
no, non aveno un interfaccia grafica non lo metto online.
mi spiace
-
Abbiamo una demo di sviluppo sotto area69 . altervista . org/Dev/
siamo in 3 per ora, 2 sviluppatori e un grafico che sta iniziando a fare l'area di admin.
se qualcuno si vuole unire
per programmatori (PHP5 OOP)
webdesginer... nulla di speciale...