- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Siamo soli
-
Siamo soli
Siamo soli
nell'universo.
Senza una meta
la morte ci aspetta.Chi soffre
non può aspettare.
-
Ciao Stefano, l'attesa non è mai facile tanto più se si tratta della propria fine.
Purtoppo al tempo non possiamo sottrarci e accettare la sofferenza diventa cosa irragionevole.
Dovremmo superare questo tabù come per altro è stato per il sesso, se non possiamo vincere la Signora nera tanto vale accetarla..
-
... o perlomeno organizzarci un po' nell'attesa
-
@dafne84 said:
Ciao Stefano, l'attesa non è mai facile tanto più se si tratta della propria fine.
Purtoppo al tempo non possiamo sottrarci e accettare la sofferenza diventa cosa irragionevole.
Dovremmo superare questo tabù come per altro è stato per il sesso, se non possiamo vincere la Signora nera tanto vale accetarla..Certo, pensare alla morte non cambia nulla.
Tanto vale vivere l'attimo presente.
Però, però... superare il tabù è anche parlarne liberamente.
L'accettazione è cosa matura.
Ma credo che l'aldilà riservi qualche sorpresa...
-
Ciao Andrez.. questo è un ottimo modo per vivere il presente.
-
Una bella bevuta all'October Fest.
Magari con glicemia e trigliceridi alti e colesterolo alle stelle...
No, scherzo.
Ogni tanto una trasgressione ci deve essere: ma sempre?
Se sempre non è più trasgressione e diventa monotono (cioè si perde lo sfizio).
Ciao bella e belli
Stef
-
Se la trasgressione diventa cosa di tutti i giorni perde la sua essenza..
ma penso che intervallata a momenti di ordinarietà non potrà che essere un toccasana..
(evviva la birra..quando facilita il riso e allontana la malinconia)
-
@Stefano Starano said:
Ogni tanto una trasgressione ci deve essere: ma sempre?
Se sempre non è più trasgressione e diventa monotono (cioè si perde lo sfizio).Una trasgressione reiterata si trasforma in vizio.
Si perde lo sfizio, come dite, e cambia il tipo di piacere.Nei casi migliori diviene un "piacere perverso", nel senso che viene comunemente ritenuto biasimabile e pubblicamente sconsigliato, disdicevole.
I viziosi trasgrediscono perfino all'originale piacere, arrivando fino alla nausea.
I viziosi sono trasgressori professionisti?
-
O forse degeneranti deviati privi di morale nonché comune senso del pudore e del lecito che dai costumi morigerati degenerano deviando?
-
Caspita Andrez..sembra ad una definizione di wikipedia...Serietà!!!
A mio parere comunque i viziosi sono troppo impegnati a soddisfare ogni loro bisogno per accorgersi che esiste la trasgressione.. Se ci capitano dentro è per pura casualità..
Dafne
-
Vizio... sì, credo anche.
Piacere perverso... potrebbe arrivare anche a questo ma non sempre.
I viziosi sono trasgressori professionisti? Sì ma non per forza lo sono i trasgressori.
Degeneranti deviati privi di morale...?
Sempre se sono reiterati, monocorde, eccessivi, contro ogni senso dell'etica.