- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro retribuito]
-
[offro lavoro retribuito]
un nostro cliente ci ha richiesto una consulenza specifica per la gestione del proprio sito internet già realizzato. vorrebbe essere affiancato da un professionista o società che si occupi del posizionamento e dell'aggiornamento del sito stesso.
per dirla breve: hanno una ditta di noleggio bus, hanno un sito e vogliono che questo sito abbia una buona visibilità.è richiesta assoluta professionalità.
chiunque sia interessato può mettersi in contatto con noi dalla sezione contatti del sito in firma.
grazie.
-
Hai posta
-
-inviata mail-
-
una precisazione importante: preferiremmo ricevere proposte di collaborazione da parte di società o liberi professionisti di roma, il cliente è a roma e noi vogliamo garantire minimo 2 visite, una di presentazione e l'altra di "collaudo".
grazie ancora
-
per tutti: ho parlato di nuovo oggi con il nostro cliente e gli ho spiegato che il lavoro ad un sito richiede del tempo per poter dare dei risultati quindi gli ho proposto un contratto di 3 anni. alla luce di ciò ribadisco che sarebbe meglio un professionista di roma, ma anche una società con la quale gestire assieme questo lavoro.
-
Sono interessato posso avere la tua emaiL?
-
la mail puoi trovarla alla sezione contati del ns. sito che è quello che trovi in firma.
-
forse qualcosa mi sfugge, le altre volte che ho inserito un'offerta per un lavoro retribuito qui a roma ho avuto la mail intasata di candidature, cosa c'è stavolta di diverso?
finora purtroppo non ho ricevuto nessuna mail da roma ed io vorrei risolvere il problema al mio cliente, una bella azienda, nei prossimi 15 giorni.
a questo punto oltre all'offerta di lavoro chiedo anche un consiglio, se qui non c'è nessun romano interessato a questa offerta dove potrei incontrare professionisti seri disposti a collaborare?grazie