• User

    [Risolto] Problemi con lo sfondo di un div in Firefox e Safari

    Ciao a tutti,
    Ragazzi sto impazzendo... sto creando un sito con css relativi, ho creato per prima cosa un id:wrapper al quale ho impostato un'immagine di sfondo, all'inerno dello stesso ho incominciato a creare vari <div> per tutti gli elementi del sito stesso Header, barra dei menu ec... i quali fanno funzionare correttamente l'immagine di sfondo su tutti i browser, ma quando creo un id:contenitor l'immagine di sfondo scompare su firefox e safari mentre su IE si vede regolarmente, potete aiutarmi a trovare una soluzione?


  • Super User

    Ciao king7880 e benvenuto nel forum gt 😄

    Le informazioni che ci hai dato sono troppo poche per poterti aiutare.
    Sarebbe il caso che tu inserissi o un file con il codice per intero o (meglio) un link verso una fonte online in modo da poter intervenire e valutare il problema in modo più consistente.

    Ciao!


  • User

    @karedas said:

    Ciao king7880 e benvenuto nel forum gt 😄

    Le informazioni che ci hai dato sono troppo poche per poterti aiutare.
    Sarebbe il caso che tu inserissi o un file con il codice per intero o (meglio) un link verso una fonte online in modo da poter intervenire e valutare il problema in modo più consistente.

    Ciao!

    Grazie mille Karedas... scusami se non sono risucito a rispondere prima... ma ho avuto dei problemi con la connessione internet grazie a quei geniazzi di telecom...
    Sono comunque riuscito a trovare una soluzione al mio problema...


  • Super User

    Perfetto 😄