• User

    [Retribuito] [Offro Collaborazione]Progetto in WordPress-Mu

    Salve,
    dovrei far partire un interessante progetto realizzato mediante la versione multiutente di WordPress (Wordpress-mu).

    Si tratta di realizzare un network di blog per degli artisti che portano avanti tematiche pacifiste.
    Ci sono già varie persone che scriverebbero e che sono molto interessate ad aprire un blog su tale servizio (alcuni dei quali sono personaggi abbastanza noti), diciamo che è un progetto gemellato ad un altro progetto che realizzai per una mia cliente anni fà (ora un po' in disuso ma che ha sempre avuto un elevatissimo numero di visitatori ed un ottimo posizionamento sui motori di ricerca).

    Mi servirebbe principalmente una persona che conosca e sappia usare WordPress-Mu che mi aiuti nella fase inziale dell'installazione e poi eventualmente per collaborazioni future

    Credo che potrei garantire una retribuzione iniziale, non altissima che eventualmente potrebbe essere integrata mediante i guadagni generati da adsense (come dicevo ci sono gia varie persone interessate a tale servizio alcune delle quali abbastanza note in certi ambiti ed essendo un progetto parallelo ad un altro che ha riscosso un grande successo e dei buoni introiti adsense si prevede che possa generare ancor più interesse).

    Se ci fosse qualche interessato mi contatti mandando una e-mail a: [email protected]

    Saluti
    Andrea


  • Bannato User Attivo

    Ti mando un email


  • User Attivo

    io sono interessato inviami un pm se nn hai ancora trovato