• User Newbie

    dichiarazione dei redditi

    salve, nel 2007 ho lavorato con un'agenzia interinale,mi hanno fatto prima un contratto di 10 giorni a tempo determinato, poi altri 10 giorni e alla fine di un mese, ho lavorato dall'11 giugno a 3 agoso in tutto...mi e' arrivato il cud cmq non ho duperato i 3000 euro...domanda :devo presentare la dichiarazione dei redditi?...grazie.


  • User Attivo

    @myrca said:

    salve, nel 2007 ho lavorato con un'agenzia interinale,mi hanno fatto prima un contratto di 10 giorni a tempo determinato, poi altri 10 giorni e alla fine di un mese, ho lavorato dall'11 giugno a 3 agoso in tutto...mi e' arrivato il cud cmq non ho duperato i 3000 euro...domanda :devo presentare la dichiarazione dei redditi?...grazie.
    Risposta, anche se con un pò di ritardo.
    Ritengo che il caso rientri nelle tipologie di esonero dalla presentazione, poichè l'imposta dovuta, al netto delle deduzioni e detrazioni previste, sarà sicuramente inferiore ai 10,33.
    Tuttavia, se dal cud risultano effettuate delle ritenute di imposta, consiglio di presentare comunque la dichiarazione per recuperare le suddette imposte non dovute.:ciauz:


  • User Attivo

    in effetti in questo caso si tratterebbe unicamente di valutare la convenienza della presentazione, oltre all'obbligo.