• User Attivo

    Crash conrinui Firefox

    Da ieri il mio Forefox sotti Win XP aggiornato all'ultima versione sta subendo continui crash. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho pulito il registro, ma continua a farlo. Anche se lascio il browser aperto senza navigare dopo un po' appare la finestra di segnalazione errori a Microsoft.

    image

    Che devo fare? :mmm:

    Buona Pasqu(ett)a 😄


  • User

    beh è certamente strano che capiti solo a te

    ho cercato in giro ma non è un problema che stanno avendo tutti

    quindi o è un problema specifico legato a Windows e a qualche driver particolare o configurazione del tuo PC oppure la motivazione più plausibile è la presenza di malware, tipo keylogger, spyware, ecc... che ha modificato qualche driver di sistema e questo genera l'incompatibilità

    comunque la prima cosa che ti consiglio di fare, visto che potrebbe pure essere FF stesso il problema, è scaricarti la versione 3 beta 4 che nonostante sia beta è decisamente stabile, la uso da quasi un mese e non mostra bug

    il link è questo download.mozilla.org/?product=firefox-3.0b4&os=win&lang=it

    ti conviene prima disinstallare Firefox 2 e poi installi il 3


  • User Attivo

    Grazie della risposta.Ho provato a disinstallare FF e cancellare anche le cartelle presenti in Documents and Settings->utente->impostazioni locali->dati applicazioni ecc.

    Ho installato FF e mi pare che vada bene. Quindi il proiblema sta sicuramente in quelle cartelle. Posso sicuramente reinstallarmi tutte le estensioni da zero e posso recuperare i bookmarks. Ma come posso recuperare le password salvate?

    In quale cartella le trovo?


  • User

    Le password salvate le trovi in questo percorso:
    Document and Setting\tuonome\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\divyyx5x.default e ti vai a cercare il documento di testo SIGNON
    Saluti


  • User Attivo

    Grazie a tutti per l'aiuto. Ho risolto tramite l'estensione Password Exporter di Firefox.

    Ho installato nuovamente FF, ho reinstallato tutte le estensioni e con Password Exporter ho importato tutte le password che avevo precedentemente esportato.

    Ora FF funziona perfettamente 😉