- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Il mistero di Flock
-
Il mistero di Flock
Ben ritrovati!
Ho appena scaricato Flock: mi interessa avere diversi browser nel mio pc in modo da testare i siti che faccio e verificare se siano ugualmente navigabili con tutti i browser più diffusi.
Ho provato a caricare il mio sito personale con Flock: si apre soltanto una pagina bianca. Ho provato con altri browser: il mio sito c'è!
Poi ho provato uno per uno gli altri miei siti (tre fatti con Wordpress, uno impaginato con NVu in html): in tutti i casi una pagina bianca! Mentre con gli altri browser sono perfettamente visibili.
Infine ho provato ad aprire molte altre pagine con Flock, e sono tutte perfettamente visibili. Per quanto possa sembrare assurdo, soltanto i quattro siti fatti da me non si vedono! (In realtà dev'essere meno assurdo di quanto sembri, perché da una ricerca in rete scopro di non essere l'unico ad avere questo problema con Flock: e d'altra parte mi pare ugualmente inspiegabile!).
C'è qualcuno che ha una buona ipotesi?
Max
-
ciao maxgiuliani e benvenuto sul forum GT!
confesso che non conosco Flock, gli do' una scaricata e ci faccio un giretto anche io appena possibile!
ciao!
-
Boh, vedi un po'... per completezza di informazione, uno dei siti che non riesco a vedere è massimogiuliani.it.
Se ci capisci qualcosa, ti pago da bere
mg
-
Strano... Flock è un derivato da Firefox. E di solito i siti che si vedono in Firefox si vedono anche in Flock, ma confermo che non si vede il tuo sito con il secondo mentre col primo è perfetto.
-
anch'io ho flock, ma una cosa del genere non mi è mai capitata. Prova ad aggiornare ripetutamente la pagina oppure prova a cambiare i file css. Molto spesso sono quelli che possono, in alcuni casi, scombussolare la visualizzazione.
-
Non so se può servire ma io il sito lo sto vedendo bene con flock..tutto normale mi sembra..
-
In effetti ho scaricato una versione successiva di Flock e ora funziona...
Max