• User Attivo

    Wow i complimenti fanno sempre bene, eccetto per il mio ego che si ingigantirà.. 😄
    Aspetto con ansia il commento di Euro

    Ps:
    il fatto che tu abbia accettato di leggere il mio scritto è già sintomo d'amore per la poesia e la letteratura (seppur i miei livelli siano molto bassi)

    Dafne


  • Super User

    @dafne84 said:

    Wow I Complimenti Fanno Sempre Bene, Eccetto Per Il Mio Ego Che Si Ingigantirà..:d
    Aspetto Con Ansia Il Commento Di Euro
    Ps Il Fatto Che Tu Abbia Accettato Di Leggere Il Mio Scritto è Gia Sintomo Di Amore Per La Poesia E La Letteratura (seppur I Miei Livelli Siano Molto Bassi)
    Dafne
    Ciao Dafne 🙂

    Ho corretto il tuo post; non è grammaticamente corretto usare la Maiuscola per ogni parola.
    Verifica bene le Regole prima di postare di nuovo :ciauz:


  • User Attivo

    grazie mille...molto gentile
    Dafne


  • User Attivo

    Non sono esperto manco per niente.
    Osservo che in lingua inglese (e in americano) si usa l'iniziale maiuscola.
    E anche le canzoni italiane.
    Non ricordo se pure qualche poesia in italiano...
    Ciao
    Stefano


  • User Attivo

    ciao, grazie per aver risposto.
    Diciamo che è cosa comune nella poesia inglese ma io l'ho scelto per altro affare:ogni verso comportra un' importanza semantica e la lettera maiuscola aiuta a migliorarne l'espressività.
    Dafne


  • Super User

    Le maiuscole corrette sono relative al post quotato, (**La Prima Discussione Non Si Scorda Mai..) **non alla poesia.

    ...là non mi permetterei mai 🙂


  • User Attivo

    lo avevo immaginato..stavo rispondendo a Stefano..sono io che non mi permetterei mai di contraddire un suggerimento di uno più anziano nel forum rispetto a me..ti andebbe di dirmi cosa ti è piaciuto? Sono ghiotta di complimenti


  • Super User

    Non saprei davvero dirti, ma è stato gradevole leggerla, e questo per un profano è già tanto :smile5:


  • Moderatore

    @Andrez said: