• Super User

Ciao Muvadi.
    Mi dispiace darti una nota negativa... ma al primo accesso con firefox su mac os x non riesco a vedere i link/menu nei vari blocchi laterali: vedo solo lo sfondo grigio.

L' ho trovato un tantino lento nel caricarmi la home.

Spero succeda solo a me questo problema, magari agli altri 99% degli utenti non succede. 😉

:ciauz:

[UPDATE]poi mi sono accorto dell' avviso: Questo sito è ottimizzato per Exploder 4.0 o superiori .... Mi sembra un tantino restrittivo come indicazione. Io sono dell' idea che un sito dovrebbe essere accessibile (almeno nei contenuti lasciando marginalmente la grafica) da pressocchè qualunque browser, sapendo benissimo che è un lavoraccio adattarlo per i vari browser ma questa è soltanto la mia umilissima opinione ;)[/UPDATE]

• User Attivo

credo tu abbia ragione, anche se non credo di dover fare un sito per permettere a quelli che vanno in giro con la prima versione di explore di vedere tutto, insomma! che si aggiornino..comunque considerando questo devo cercre di "aprirlo" un pò di più...il menù laterale è fatto con testo flash magari potrei sostituirlo con testo normale..tu che dici?così facendo mi allegerirei anche un pò?o no?
    grazie mille 🙂

• Super User

Se uno usa ancora la prima versione di IE lo considero un folle visto le magagne di sicurezza che si ritrova... ma questo è un altro discorso :lol:

Cmq per me faresti bene, da come imparato dai SEO che bazzicano questo forum, avere un bel menu con link al posto del menu in flash, anche per quanto riguarda la spiderizzazione da parte dei motori di ricerca che arrivano a seguire meglio tutti i link quindi i contneuti delle pagine.

Per la visualizzazione per me un minimo di compatibilità di lettura per ogni browser ci deve essere e faresti bene, come hai scritto anche tu, a provare ad aprire le porte per il supporto oltre IE 😉

PS: personalmente se capitavo per caso sul tuo sito lo avrei visto solo quella volta e non sarei tornato visto che non vedevo assuolutamente nessun menu 😉 Quindi se tiri le somme, ripeto, un minimo di compatibilità ci deve essere, se non vuoi far scappare i visitatori 😉

• User Attivo

😮 mi si son aperti subito 2 poop up (bellissimo) e dopo 2 secondi anche un active x ... bhò ... non è una bella cosa per un visitatore

• User Attivo

A me 5 finestre tra dialer (3) e altri siti 😮

Non sono tanto entusiasta neanche io... 😞

• User Attivo

avete ragione fa schifo...sto levando tutto...soprattutto i dialer...sono penosi...grazie

• User Attivo

ho dato una bella sfoltita...che ne dite ora??...ma l'active x vi si apre ancora??e dove? perchè a me non si apre... :arrabbiato:

• User Attivo

si! 4 pagine con collegamento a dialer

• User Attivo

mi potresti indicare le pagine per favore stoimpazzendooooooo!!! :arrabbiato:

• User Attivo

ne ho levati altri 3, me ne manca uno...e l'active x ma dove c... è l'active x?..mi vien da piangere.... 😢
    ho lasciato un popup per lo scambio visite...non ne ho molte anzi pochissimeeeeee 😢

• User Attivo

Per farli uscire prova a eliminare i cookies e rientrare. A me lo fa solo così.
    Dalla seconda volta in poi che mi connetto non me li apre più.
    Comunque sono le solite pagine bianche (titolo Microsoft Explorer) in cui il dialer è nascosto da quei messaggi/loghi pseudomicrosoft dietro a "chiudi" o "modem ADSL"

secondo me escono "grazie" a qualche contatore gratuito o link a script esterni.

il link del dialer è questo: xttp://deposito(punto)hostance(punto)net/dialer/1058972.exe

l'idirizzo delle pagine è: xttp://hp(punto)official1000-com(punto)net/win/win-97.htm?dde=12000&delstr=1000&pp=72%201