- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- WEBDESIGN - Come/dove trovare possibili clienti
-
WEBDESIGN - Come/dove trovare possibili clienti
Ho avuto una volta modo di creare il webdesign di un sito importante, visibile su www.alzekmisheff.com
Il mio problema è che vorrei trovare nuovi clienti e non ho idea su come fare; non è che esiste un forum o una comunità-showcase apposta (anche non italiana)?
PS - Non sono sicuro dell'esatta collocazione del topic: spostatelo a vostra discrezione
-
ciao,
innanzitutto hai un tuo sito?
crealo e cerca di curarlo nei minimi dettagli per quanto ti compete ovvero la grafica.cerca di creare degli esempi e popolalo con il tuo portfolio (ricordati di chiedere l'autorizzazione ai clienti).
Se non hai clienti inventati qualche sito, investi un centinaio di euro in qualche dominio, crea dei siti ed usali come portfolio temporaneo in modo che fururi possibili clienti possano valutare le tue capacità.
fatto questo devi creare una campagna pubblicitaria commisurata con il budget che hai. Questa può andare dal fax alle aziende della tua città, al voltantinaggio in ristoranti, bar, negozi, al ppc con adsense o altro allo scambio banner e via dicendo.
buona fortuna.
-
grazie
-
@goffresko said:
grazie
quel sito fatto da te è molto......."semplice e scarno", a mio parere devi prima essere sicuro di poter soddisfar le richieste dell'eventuale cliente.........