- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro - Retribuito] Articoli e recensioni software free
-
Salve riesumo questa mia discussione perchè sono di nuovo alla ricerca.
Tutto resta uguale apparte la retribuzione per gli articoli che la porto ad 1,50€ ciascuno.
Premetto che la collaborazione sarà limitata (per ora) ad un mese: dal 1/9 al 30/9 del 2008.
-
ti ho mandato un mp
-
ciao sono interessato se vuoi contattami a:
-
Risposto ad entrambi.
-
io non ho ricevuto niente
-
Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione in quanto momentaneamente non ne ho più bisogno.
-
Salve,
cerco max due persone che mi scrivano articoli e recensioni sui programmi gratis.Articoli
-Lunghezza di circa 150 parole (spazi esclusi).
-Immagine allegata.
-Fornirò io le categorie dei programmi su cui scrivere gli articoli.
-Limite minimo di 3 articoli a settimana.
-Il redattore si deve limitare a descrivere cosa fà e a cosa serve il programma in questione, senza dare una sua valutazione personale.Recensioni
-Lunghezza minima 500 parole (spazi esclusi).
-Fornirò io la lista dei programmi da recensire e le linee guida per la stesura dei testi.
-Limite minimo di 3 recensioni a settimana.
-In questo caso oltre a scrivere in modo più dettagliato cosa fà il programma e le sue funzioni, o a chi può essere utile, il redattore deve dare una sua valutazione personale oggettiva sulla qualità del programma e su come lavora.Pagamento
Il pagamento verrà effettuato tramite Adsense Revenue Sharing, quindi dovete avere un account adsense per poter collaborare.
I vostri annunci saranno mostrati in tutte le pagine al centro della pagina, e saranno presenti solamente i vostri annunci (se controllate sul sito adesso non c'è nessuna pubblicità)
Qualche dato:
il sito fà più di 200 unici al giorno ed i visitatori provengono per oltre l'80% da motori di ricerca (fonte Analytics)
Inoltre fornirò io la combinazione di colori (secondo me) più adeguata e redditizia. Consentiti solo gli annunci "AdSense per i contenuti" nei formati "orizzontale 468" e tutti i quadrati ad eccezione del "button".
Vi assicuro che la rendita a fine mese è adeguata a quanto vi richiedo, in un mese si raggiunge quasi un importo a tre cifre.Si richiede
-Serietà.
-Comprovata esperienza nella stesura di articoli (non necessariamente di questo settore).
-Buona capacità di scrittura.
-Obbiettività di valutazione.Per tutti gli altri dettagli non esitate a contattarmi (anche per avere una stima della rendita degli annunci) tramite:
-Messaggio Privato
-MSN antani_1999 @ hotmail.it (non mandatemi email che le leggo raramente.)Link del sito per prendere eventualmente visione: programmi.freegratis.it
Grazie a tutti anticipatamente.
P.S. per non creare confusione questa discussione (giorgiotave.it/forum/collaborazioni-e-lavoro-offro-e-cerco/73091-offro-retribuito-articoli-e-recensioni-software-free.html) non è più valida ed ho già chiesto ai mod di chiuderla.
-
Pm inviato.
Mi contatti a servizi ilcancello.com (email o msn)
Grazie
-
La scrittura per il web é molto particolare e quando é necessario unire un linguaggio piano e sintetico, tipicamente tecnico ad una modalità di espressione diretta...bhé occorre fare attenzione per evitare che i contenuti si perdano...
Se fossi interessato ad una collaborazione con me...scrivi una mail al mio indirizzo:[email protected]Ciao grazie;)
-
Hagalaz mandami gentilmente in pvt qualche informazione in più su di te.