- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- INFO Domini personaggi del grandefratello
-
INFO Domini personaggi del grandefratello
Ciao a tutti ho davvero un grande dubbio!
Da un po di tempo mi diletto nella compravendita di domini web e da circa un mese mi è venuta la geniale idea di comprare alcuni domini dei personaggi del GF8..Premetto che sono tutti .com e come ho gia' letto nel forum per i domini .
.com .net .org .biz .info .tv sono domini liberi, chi prima registra meglio alloggia.Ma mi sorge un dubbio...Essendo personaggi che prima non erano conosciuti mentre forse qualcuno di loro potra' diventarlo,posso in qulche modo incorrere ad azione legale? sono un po preoccupato in ogni caso se ho fatto qualcosa di sbagliato cosa devo fare? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno consigliare
Andrea:)
-
I domini nominativi possono essere richiesti, dal proprietario del nome, in qualsiasi momento, avendo esso una prelazione sull'acquisto.
Quindi, se magari fai un fan club, può anche darsi che il personaggio non ti rompa le scatole e te lo lasci tenere, ma non è garanzia.
Cercando di creare un rapporto col personaggio, magari coinvolgendolo, è facile che ti possa anche aiutare nel progetto