- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Nuovo Hosting
-
Dovresti fornire cosa ti serve e qualche dato sul tuo sito...
-
A che cosa servirà il sito? Riceverà molti visitatori? Ci servono questi dati per fare un'analisi più dettagliata!
-
il sito tratta di hacking, e spero vivamente di avere tanti visitatori... anche perchè con visite-gratis.com ne arrivano tante per cui deve reggere...
avevo letto in giro che Natal e Quasi gratis erano buoni siete daccordo?
-
Beh direi che sperare non è verificarsi
potresti partire con un hosting su aruba 30€ annui...
-
no aruba l'ho provato con un mio amico e mi fa davvero ++++++... e poi le visite ci sono perchè ho testato il mio attuale sito ma il database non reggie più di 10 visite...
-
Come hosting per regere più di 10 visite le regge
oltre l'hosting aruba non va benissimo e lo sò bene pure io
in alternativa puoi provare su helloweb, basta contattarli... fino a poco fa con 45-40€ avevi tutto il necessario
poi ovviamente più paghi migliore è la qualità... ma questo non dovevo certo dirtelo io
-
sisi questo lo sapevo... ma cmq cm li trovato gli hosting che ho sopra citato?
-
E' da Dicembre che sto con WebPerTe.it. Posso dire che offrono un ottimo servizio, io uso quello da 100 euro annuali, ma funziona molto bene anche quello da 30 euro annuali.
-
100 sono troppi e 30 per quello che offre è tanto ... quelli che ho citato sopra hanno entrambi spazio illimitato... però volevo sapere come vi seite trovati che l'ha usato... perchè non voglio fare un altro sbaglio..
-
Secondo me gli hosting che offrono risorse a carattere illimitato sono sempre da scartare: hanno dei server lenti e stracarichi perchè pieni di siti web che spesso occupano molte risorse!
-
Infatti non misurare solo quanto c'è scritto ad esempio molti dopo ti tagliano tutto altro che illimitato
-
ma cmq 1 giga resta sempre poco e poi non è detto che sia lenti anzi...