• User

    [offro collaborazione] Blog di Musica

    ciao a tutti,
    attualmente ho un forum con un target esclusivamente di ragazzi.
    Vorrei affiancare a questo, un blog di musica visto che i ragazzi sono molto interessati alla musica!
    Non vorrei gestire di persona il blog, metterei a disposizione l'hosting e un dominio. Cerco una persona che lo possa gestire e ricavare profitto attraverso i banner pubblicitari (adsense).
    Io metto a disposizione un target di utenti e la struttura di base, chi vuole collaborare deve gestire il blog con news, articoli, video di nuove canzoni, playlist e avrebbe piena autonomia nel gestire le entrate pubblicitarie.

    per conttatarmi [email protected] (anche msn)

    grazie


  • User Attivo

    @hybrid said:

    ciao a tutti,
    attualmente ho un forum con un target esclusivamente di ragazzi.
    Vorrei affiancare a questo, un blog di musica visto che i ragazzi sono molto interessati alla musica!
    Non vorrei gestire di persona il blog, metterei a disposizione l'hosting e un dominio. Cerco una persona che lo possa gestire e ricavare profitto attraverso i banner pubblicitari (adsense).
    Io metto a disposizione un target di utenti e la struttura di base, chi vuole collaborare deve gestire il blog con news, articoli, video di nuove canzoni, playlist e avrebbe piena autonomia nel gestire le entrate pubblicitarie.

    per conttatarmi [email protected] (anche msn)

    grazie

    Per che genere di musica? Generale?


  • User

    Ciao,
    inanzitutto grazie per l'interessamento!
    Attualmente gestisco un forum di microcar (macchinette), è il sito nella firma.
    il forum è aperto da metà dicembre, ma nonostate ciò siamo presto diventati un punto di riferimento sopratutto grazie alla formazione di un CLub e all'organizzazione di raduni, incontri ecc.
    Il target di utenti/visitatori è molto selezionato, sono tutti ragazzi con interessi le macchinette e una passione comune per la musica.

    Io vorrei creare un blog di musica con le ultime canzoni uscite disponibili su youtube, news sulle uscite degli album, ecc (non so se conosci soundsblog.it).
    Io metterei a disposizione il dominio e gestirei l'aspetto tecnico/grafico e sto cercando qualcuno che possa gestire il blog a livello di contenuti.
    Metterei banner pubblicitari Google Adsense e chi gestirebbe i contenuti del blog avrebbe percentuali sulle entrate ( da definire insieme).

    Per quanto riguarda la musica da trattare, il target di potenziali visitatori che già ho, preferisce musica house, dance, tecno, pop, rap e vorrei mantenermi su questo tipo di musica giovanile.

    grazie!


  • User Newbie

    Se stai ancora cercando qualcuno per gestire il blog, io ci sono... 🙂
    contattami qui:

    [email protected]