- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- apertura file acrobat ed excel
-
apertura file acrobat ed excel
Ho bisogno d'aiuto, è la prima volta che accedo su un forum.
Ho come sistema operativo XP, antivirus Norton 2008. Quando apro delle pagine in internet, e su queste ho da aprire file in acrobat o in excel, cliccando sul file come salva o come apri mi esce il rettangolo grigio dove c'è scritto apertura file c'è la cartella gialla che si muove per aprire ma il file non si apre mai, e la cartella continua a volare all'infinito, finchè non chiudo. Questo non succede se uso firefox. Penso sia qualche impostazione da sistemare, dimenticavo ho provato a disabilitare norton ma è la stessa cosa, per cui penso che il problema sia su IE 7, qualcuno mi può aiutare.
-
Salve antonio63,
in strumenti -> opzioni c'è una voce relativa all'associazione dei programmi con la relativa estensione.
Da li dovrebbe riuscire a risolvere il tutto.
-
Puoi darmi delle indicazioni più precise, grazie
-
@Gorka said:
Salve antonio63,
in strumenti -> opzioni c'è una voce relativa all'associazione dei programmi con la relativa estensione.
Da li dovrebbe riuscire a risolvere il tutto.Caro Gorka non riesco a capire i passaggi da fare, quando vado in opzioni di internet, su quale linguetta riesco poi a trovare l'associazione dei programmi, puoi essere più preciso nei passaggi da effettuare?
Grazie