- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Aggiornamento fallito!
-
Aggiornamento fallito!
Ragazzi oggi firefox mi ha aggiornato automaticamente la versione e alla fine, come sempre, mi chiede di riavviare il browser per rendere effettive le modifiche.
Intanto la finestrina piccola in cui si carica la barra verde si ferma subito e poi mi spunta questo messaggio:Uno o più file non possono essere aggiornati. Assicurarsi di aver chiuso tutte le applicazioni e di avere i permessi per modificare il file, quindi riavviare firefox per riprovare.
Provando a riavviare mi succede sempre la stessa cosa.
Allora ho provato a scaricare nuovamente firefox ma il setup si interrompe subito con il seguente messaggio:Errore nell'apertura di un file per la scrittura: C:\programmi\mozillafirefox\freebl3.dll
Fare clic su riprova per ritentare o annulla per fermare l'istallazione.Inutile dire che cliccando su riprova non succede nulla, mi rispunta sempre questo errore...ragazzi devo tornare all'explorer? Non voglio! Aiutatemi! Grazie.
-
Credo di aver risolto cancellando la cartella e i file update...ma così facendo non potrò mai più aggiornare firefox...perchè devo agire in questa maniera drastica?
-
Mi era successo con Mozilla Thunderbird...
ho dovuto disinstalalre e reinstallare l'ultima versione...
-
Disistallando e reistallando il programma ho risolto.
E' un problema strano comunque...
-
Ciao akenaton3,
controlla che quella libreria sia autentica.....potrebbe essere un malware camuffato w w w . programchecker.com/file/24141.aspx
CiaoDario
-
reinstallando tutto non ci dovrebbero essere problemi