- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- antivirus installati
-
antivirus installati
finchè ci sono vi chiedo anche se i programmi Ad-Watch2007 Ad-Aware2007
AVG 7.5 (che in realtà è l'unico che un pò uso) sono utili o "ingombrano soltanto la memoria del mio pc..???
oltre a questi 3 (che credo siano tutti antivirus, credo!) ho appunto norton nella versione scaricabile da google...
consigliatemi pure
-
nel pc un con windows bisogna avere un antivirus, un firewall, un programma anti spyware e usare firefox. avg 7.5 è un ottimo antivirus, norton un mattone. prova questo programma che si chiama 1-2-3 spyware free (è in italiano), come firewall uso quello gratuito di mc afee
-
scusa la mia ignoranza ma io e l informatica non andiamo d accordo. quindi tengo avg come antivirus, firefox già lo uso, come firewall (che non so nemmeno cosa sia) e spyware cosa uso??
-
ops già me lo avevi detto...grazie!!!
-
@bassplayerpunk79 said:
.... norton un mattone.
Quoto bassplayerpunk79!
Norton è un vero mattone!
@kinklina said:
....quindi tengo avg come antivirus,
Si, lascia pure AVG antivirus!
@kinklina said:
...spyware cosa uso??
Ti consiglio: SuperAntiSpyware: "ottimo"!
@kinklina said:
come firewall (che non so nemmeno cosa sia)
Un personal firewall, o firewall personale, è un programma istallato su un comune personal computer (PC) che controlla le comunicazioni in entrata e in uscita dal PC stesso, permettendo o vietando alcuni tipi di comunicazione in base a regole di sicurezza impostate dall'utente; fonte: wikipediaFatti pure un giretto qui!