• User Attivo

    [Vendo] una parte del mio portfolio =>siti completi

    Vendo una parte del mio portfolio per il semplice motivo che smetto di fare lavori,sitti ed altre cose sull'internet (in povere parole smetto di usare il computer e l'internet)(ci sono anche' altri motivi come i gravi problemmi della scuola, molte assenze, etc, quindi sono costretto a smettere di usare il computer 😐 )

    Visto che non mi posso piu' autentifficare nel conto adsense e nemmeno nell'indirizzo maill con quale mi sono registrato ad adsense (qualcuno con i suoi scam o altre cose mi ha scoperto la password) vendo quasi tutto perche' si vede che l'internet non fa per me !

    Siti Completi:

    mondenews.com PR=2 ; alexa 2.000.000
    piu' di 1500 paggine indexate su google
    Aveva piu' di 15000 articoli (paggine) grazie a un plugin che faceva nuovi post tramite rss; Questi 15000 articoli creati dal plugini li ho cancellati ...
    Chi lo compra avra il mio conto(ne ho 2) digg.com che ha 1000 amici con 500 mutual friends quindi con un buon articolo e possibile arrivare sulla prima paggina di digg.com e portare sul sito fra i 10000 e i 100000 unici in un giorno (vi insegno come fare per arrivare sulla prima paggina, io lo so perche' ho letto molti e-book su questo)
    Prezzo: 200 Euro o fatte la vostra offerta

    0050.org PR=1 ; alexa 1.000.000
    Prezzo: 100 Euro o Fatte la vostra offerta

    ipzr.com PR=1 E' uguale ad anonym.to che ha un alexa di 136; Il script l'ho fatto io, avrete i diritti di rivendita' su questo script e vi assiguro che non troverete uno simile (quasi unico perche ci sono solo 2 siti cosi ipzr.com ed anonym.to)
    Prezzo: 200 Euro o fatte la vostra offerta

    snapcomm.org Script e design creato da me; in un giorno con 160 unici ha guadagnato 2.5$ da 2 click con adsense
    Avrete tutti i diritti sul script
    Prezzo:30 Euro

    gugs.us
    Prezzo: 15 Euro

    totimage.com Alexa 800.000
    Ha raggiunto il massimo di 3000 unici in un giorno qualche settimana fa' con guadagni sopra ai 5 $
    Il compratore avra un e-book che ho comprato io con paypal, quindi posso fare le screenshot del pagamento. L' e-book spiega in minimi dettagli come guadagnare 1000 $/mese con i image host con 3 ore al giorno...
    Chi lo compra avra il mio conto(ne ho 2) digg.com che ha 800 amici con 450 mutual friends quindi con una buona immagine e' possibile arrivare sulla prima paggina di digg.com e portare sul sito fra i 10000 e i 100000 unici in un giorno (vi insegno come fare per arrivare sulla prima paggina, io lo so perche' ho letto molti e-book su questo)
    Prezzo: 200 Euro o fatte la vostra offerta

    Domini:

    h-to.com che puo' significare hide to o how to, etc
    Prezzo: 75 Euro

    PROXIEINDEX.INFO che scade ad aprile
    Prezzo: GRATIS

    I prezzi sono trattabili
    Pagamento Paypal
    No perditempo perche' ho davvero pocco tempo disponibile 😞

    Saluti,
    adutzu


  • User Attivo

    Grazie per quelli che mi hanno mandato i messaggi privati... Vi rispondo a tutti fra qualche oretta...

    L'ultimo dominio che ho messo in vendita' a 3 euro, ora e' gratis; quindi:
    PROXIEINDEX.INFO che scade ad aprile
    Prezzo: **GRATIS **:)