- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Champions : Roma vs Manchster
-
Champions : Roma vs Manchster
Iniziamo con i pronostici (possibilmente partita di andata e ritorno)
-
Andata: Roma 1 - Manchester 2
Ritorno: Manchester 3 - Roma 1
-
Andata Roma - Manchester 2 - 0
Ritorno Manchester - Roma 2 - **2
**
-
Roma 0 - Manchster 2
e menomale che la roma era più matura....
-
Il risultato almeno l'ho beccato . . .:D
Comunque un vero peccato per la Roma e per il calcio italiano.
Le italiane sono uscite troppo presto e male dalla massima competizione europea. Il calcio inglese ci ha bastonato.
-
La Roma ha avuto 4-5 occasioni chiare in cui poteva segnare.
Se la partita fosse finita 3-2 per la Roma non ci sarebbe stato nessuno scandalo.
Peccato.
-
No, ma era uno scherzo (pesce d'aprile)...tra stasera e domani la rigiocano la partita Roma-Manchester...
-
@Giorgiotave said:
La Roma ha avuto 4-5 occasioni chiare in cui poteva segnare.
Se la partita fosse finita 3-2 per la Roma non ci sarebbe stato nessuno scandalo.
Peccato.
Hai perfettamente ragione solo che le occasioni mancate o sprecate o non finalizzate non ci portano da nessuna parte..
Io ho in mente la palla sul piede di Panucci. Appunto Panucci: un ottimo giocatore, internazionale, sempre vincente. Tuttavia il giocatore sbagliato al momento giusto. Dove sta l'attaccante di rapina che la mette dentro ?In ogni caso io sono proiettato al ritorno. Io ci credo e spero che ci credano i giocatori della Roma.
-
@DonClaudissimo said:
No, ma era uno scherzo (pesce d'aprile)...tra stasera e domani la rigiocano la partita Roma-Manchester...
Ha ragione vero?
Era uno scherzo..?
No? :():
Che antipatia le squadre inglesi quest'anno....
-
Non ho avuto modo di vedere la partita però posso solo dire che la stampa Inglese ci ha ridicolizzati a livello calcistico...(un titolo suonava : "Vacanza romana" )
Hanno dimenticato quando il manchster ha preso gli schiaffi a Milano...
-
@Filini said:
Non ho avuto modo di vedere la partita però posso solo dire che la stampa Inglese ci ha ridicolizzati a livello calcistico...(un titolo suonava : "Vacanza romana" )
Hanno dimenticato quando il manchster ha preso gli schiaffi a Milano...Forse gli inglesi si sono dimenticati che la loro nazionale non si è neanche qualificata agli Europei e che le loro squadre sono zeppe di stranieri.
-
Distrazioni e dimenticanze a parte, resta il fatto che il calcio inglese ha piazzato nelle fasi finali le sue migliori squadre nella più importante competizione per clubs d'Europa (per non dire del Mondo) ...
-
Speriamo in un miracolo per domani ...
Tra l'altro mancherà anche Totti
-
-
... sarà una partita fatta col cuore....
....ma non so se basterà il cuore......... senza capitano un pezzo di cuore non c'è......
......speriamo giochino un calcio impudente e aggressivo come sanno....
...speriamo in un momento di superficialità dei britannici.....
-
Spero vivamente in un grande spettacolo e in un'impresa sfolgorante della Roma! **Mai dire mai.
**Comunque giù il cappello per il calcio inglese che *potenzialmente *può piazzare 3 squadre su quattro in semifinale. :bho:
-
La sicurezza del Manchester potrebbe essere un'arma a doppio taglio, sentendosi già in semifinale potrebbero sbagliare approccio alla partita.
-
...si ma il rigore!!!
-
E menomale che nn c'erano Ronaldo e Rooney....
Comunque la Roma ha giocato male e senza idee, avrebbe dovuto almeno pareggiare e non perdere (almeno questo).
Rispetto al Manchster senza Ronaldo e Rooney la Roma è una squadra di categoria inferiore, senza le parate di Doni poteva finire con un altro punteggio (tennistico).
-
Straquoto l'Egregio Filini..
a parte il rigore sbagliato da De Rossi, il divario tra le due squadre c'é tutto.Con qualche innesto decisivo però la rosa può fare il grande balzo e perché no giocarsi la Finale in casa nel 2009...