- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (retribuito) Offro Lavoro Grafico X Sito
-
...anche io sarei interessato, inotre creao anche io ecommerce (grafica + struttura), ho tentato di inviarti un mess in pvt ma mi dice che hai la casella piena...se sei interessato contattami pure a:
mail: [email protected]
msn: [email protected]Resto in attesa.
Ciao
-
...ho riprovato e ora sono riuscito ad inviarti quel mess in pvt...resto in attesa.
Ciao
-
Inviato messaggio in pvt!
-
Ciao, neanche io riesco a contattarti per via della casella piena, se vuoi, contattami tramite all'indirizzo: info (at) antoniorinaldi punto net
Ciao
-
mi aggiunga su msn kekkinaskioCHIOCCIOLAhotmail.it io mi posso occupare anche della struttura prezzi bassi e se vuole le faccio vedere altri siti
Francesca
-
Casella piena!
Mi può fornire qualche informazione in più?
Mi contatti pure a infowapcomunicazione.it
Grazie
-
posta liberata inviate pure
-
inviato MP
-
interessato, puoi conattarmi a neorf3k[chiocciola]gmail.com
-
Web Agency Cristian Corda è specializzata nello studio, progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, web design, restyling e ristrutturazione di siti internet esistenti, grafica per il web, studio e realizzazione di marchi e logo, servizi internet, creazione siti internet e sviluppo pagine web per qualsiasi esigenza, dalla semplice pagina al sito completo.
Per contattarci o per qualsiasi altra informazione scrivete a cricorda(chiocciola)email.it.