- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Deduzioni o detrazioni su acquisto immobile
-
Deduzioni o detrazioni su acquisto immobile
Non so se sia l'area giusta per porvi questa domanda. Quali sono le deduzioni o detrazioni per un professionista che decide di acquistare un immobile
scusate, intendevo dire ACQUISTO DI UN IMMOBILE STRUMENTALE ovviamente
-
Ciao,
potete darmi qualche informazione riguardo la convenienza all'acquisto per un professionista di un immobile strumentale ? Che tipo di deduzioni o detrazioni ci sono?
Grazie Andrea
-
Ciao Studio/DeF, ho unito e spostato i tuoi post nella Sezione appropriata, ti ricordo che da regolamento non è consentito aprire più thread per lo stesso argomento, in sezioni diverse.
11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.
-
Ciao jack1971,
Grazie del tuo intervento, in effetti avevo seri dubbi sull' esattezza della sezione.
Grazie Andrea
-
@Studio/DeF said:
Ciao,
potete darmi qualche informazione riguardo la convenienza all'acquisto per un professionista di un immobile strumentale ? Che tipo di deduzioni o detrazioni ci sono?
Grazie Andrea
Ciao.
Puoi cominciare a leggere questo articolo
-
thanks
-
dunque a questo punto mi sembra di capire che le percentuali di deducibilità siano comunque basse e mi chiedo se sia poi conveniente ACQUISTARE e non continuare a pagare l'affitto che comunque è più alto come costo e interamente deducibile !!!
E non esiste nessun credito d'imposta oltre a quello per associazioni di professionisti previsto dalla finanziaria 2008?