- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro lavoro] [RETRIBUITO] Valuto proposte da articolisti per farmacoecura.it
-
Ciao
sono una Dietista e Musicoterapista, sarei lieta di collab. con Voi, nel caso contattatemi.
Grazie e cordialità
-
Ho già esperienza analoga, se interessati, contattatemi.
-
Sono ginecologa, con peraltro interesse per la medicina naturale, sarei interessata a collaborare. attendo contatti
-
Interessato. Hai pm
-
Più che interessata. Ho già esperienza nel campo. Posso conoscere le modalità? Grazie.
-
@Lady Grace said:
Più che interessata. Ho già esperienza nel campo. Posso conoscere le modalità? Grazie.
Ciao e grazie per l'interessamento; al momento non ho più spazi (e sopratutto budget) a disposizione, in caso di novità ti contatto senz'altro.
Grazie ancora,
Bobo.
-
Grazie a te. Tu prendi un appunto e tienimi in considerazione.
Buonissima domenica!
Lady
-
Mi interessa l'offerta, se interessati fatemi sapere, grazie.
-
Granello hai la casella piena.
In ogni caso ti rispondo qui; al momento sono al completo, ma se hai voglia di darmi qualche info in più ti contatto in caso di nuove necessità; sei del settore? Richiesta economica? Esperienze precedenti? Conoscenze SEO?
-
interessato. vasta esperienza.
toonarossa (at) hotmail com
Grazie
-
Ciao Bobo,
sono studente di medicina. Ho già lavorato abbondantemente come copy-writer/articolista per quanto riguarda articoli scientifici più o meno approfonditi. Al momento collaboro con un sito per il quale scrivo su argomenti quale "l'elettroagopuntura", "massaggi", "la pressione alta", e altri simili. Sono versatile, e posso scrivere con un linguaggio più o meno tecnico, a seconda delle esigenze. Ho qualche conoscenza delle tecnologie SEO, e pertanto so come scrivere ottimizzando il lavoro per i motori di ricerca.Per il sito con cui collaboro, ogni articolo di 1.000 parole mi viene retribuito 15$. Come "curriculum", posso inviarti uno degli articoli che ho scritto, così puoi vedere direttamente il mio stile (ovviamente non lo devi pubblicare l'articolo, perchè è già su un sito, è solo un esempio).
Ho letto che hai concluso la tua ricerca, ma se necessiti di altra gente, sono disponibile. Mandami pure un msg pvt qui.
Grazie e a presto!