• User Newbie

    Una community sull'informazione

    Salve a tutti vi seguo da un po' ed ora eccomi qua con questo progetto:

    www.edicola-online.net

    E' online da poco e stiamo aspettando di pubblicizzarlo come si deve perchè stiamo organizzando il tutto per bene, creare contenuti, avviare il forum etc etc.
    Il sito vuole in primis essere, come in un'edicola vera, una vetrina per chi ha o gestisce siti informativi (non c'è limite all'argomento, webzine/blog su musica o attualità, siti con news informatiche etc etc) e allo stesso tempo creare una vera community d'interesse. Parlare dell'informazione, commentare le notizie, esporre le proprie webzine o giornali online, cercare collaboratori.

    Volevo intanto presentarlo a voi per chiedervi consigli ed opinioni. Se avete qualche sito potete benissimo iscrivervi ne saremo felici.

    Visto che ci sono e se posso in questa sezione senza aprire un altro post (altrimenti edito) vi chiedo se il forum è meglio metterlo in un subdomain o in una sottocartella? ho letto qua che google ha cambiato il sistema per i sottodomini però allo stesso tempo dite che non cambia molto. Quindi mi posso basare ancora sulla guida?

    Quindi a voi... Grazie in anticipo per ogni commento/consiglio/aiuto.

    Saluti