• User Attivo

    Scambo link ennesima prova

    Salve a tutti, e tanto che non scrivo in questo magnifico forum ;-).
    Prima di formulare la mia domanda spero di aver scelto la sezione giusta e che il forum me lo permetta.
    E da tanto tempo che ormai ci provo ma non ci riesco; vi spiego cosa.
    Ho un sito su di un B&B con pr 3, ho raggiunto ottime posizioni con diverse parole chiavi ma vorrei spingere alcune keys. Ho addirittura rifatto per intero il sito graficamente, riscrivendo tutto, dal title al description.
    Vorrei chiedere a tutti i possessori di siti riguardanti b&b hotel agriturismi di effettuare uno scambio link (a tema appunto) per vedere se riesco a spingere ancora piu' in alto il sito con 3-4 parole chiavi.
    I risultati di ricerca comunque per solo una parola non supera mai le 850.000 pagine...quindi penso fattibile.

    Per chi fosse interessato possiamo postare nel forum e poi scambiarci il link.
    Se invece ho chiesto una cosa non realizzabile non era mia intenzione farvi perdere tempo :rollo:.

    Grazie ancora a tutti:ciauz:


  • Super User

    Io credo che non sia la sezione adatta. Tu cerchi semplicemente uno scambio link per fini personali mentre in questa sez si discute di tecniche di posizionamento.

    Ciao


  • User Attivo

    Grazie per aver risposto innanzitutto ;-), è palese che io cerchi uno scambio link , quindi se la cosa sia possibile potresti indicarmi un'altra sezione dove postare la mia richiesta?
    grazie ancora.


  • User

    se ti può interessare io ho una sezione che tratta b&b nel mio sito in firma


  • User Attivo

    Ragazzi scusate ancora...ma finalmente me ne sono accorto:-( che esiste una sezione dedicata allo scambio link.
    Allora il mio sito ha pr 3 in home page , propongo scambio home to home per pr almeno di 3 oppure nella sezione dedicata ai siti amici ... Grazie ancora