- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il nostro sito
-
infatti grafico non m'improvviso perchè non è cosa mia...
mi basta che sia pratico e funzionale
ma visto che lo schifi, ti prego, non sentirti così obbligato ad andarci... poi mi sentirei in colpa per averti fatto schifare
per il resto, continua a parlarne pure male, tanto, che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli
-
e prendiamo le bolle....
-
dovrei modificare il titolo di questa discussione in :
tutte le critiche COSTRUTTIVE sono ben accette
-
[...]
-
[...]
-
Ciao bigfish84, ti consiglio in caso si ripresentassero situazioni spiacevoli come quella apparsa in questo thread, di non rispondere animando ulteriore Flame, ma di contattare un Moderatore e segnalare la situazione.
-
Scusami, vabbe penso che puoi capirmi avendo letto...;)
-
Ciao Big fish
Ho dato un occhiata la tuo sito, credo che dovresti organizzare meglio la navigazione del sito cio i banner, possibilemnte gli stessi formati, dovrest metterli in una sezione "logica" , cosi come i menu di navigazione, dovrebbero esseree organizzati meglio.
Ti faccio un esempio banale, un layout con header che contiene il logo, 3 colonne in una metti i mnenu di navigazione, in una news articoli e nell'altra i banner e infine in basso metti il cosidetto footer , dove inserisci disclaimer copiryght e altro simile.
IL colore di sfondo verde non è male magari usane unno uno po piu chiaro che ricordi il colore di un campo di calcio, non scrivere dicliccare sul banner, magari scrivi un articolo in cui parli dello sponsor e ne evidenzi i vantaggi cheavranno iscrivendosi.
IO aggiungerei anche un forum per invogliare e coinvolgere gli utenti.
INoltre toglierei tutte quelle parole che hai inserito nelle keywords non servono a nulla, metti solo 7 8 parole chiavi, magari composte.
Ti consiglio di dare un occhiata a qualche buona guida sui css, ti sara molto utile.
-
Grazie per l'intervento, finalmente una persona che sa cosa significa criticare... Darò un'occhiata ai css poi ti faro sapere. Vorrei migliorarlo un po'.
-
Ciao Bigfish84 e benvenuto sul Forum Gt
Di solito in quest'area gli utenti fanno del suo meglio per dare consigli, in modo cordiale e costruttivo.
E' raro trovare buontemponi esagitati, ma quando succede durano molto poco