- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- .it o .com ?
-
.it o .com ?
ciao,
sto comprando un dominio su ergonet per la mia attivita' di assistenza informatica che forniro' a domiciolio presso privati e aziende...secodo voi è meglio l'estensione .it o .com?Poi vi chiedevo se esistono servizi di hosting che permettono di cambiare il nome del dominio durante il contratto annuale: per es. vedo che che il nome cipeciop non va bene e voglio cambiarlo in pippopippo...
grazie:)
-
prendi in .it e poi il .com su cui fare un redirect sul .it
in questo modo blocchi la estenzioni principalinon credo proprio che puoi cambiare il tuo nome durante il contratto.devi comprarti un altro dominio!
-
@speedcrash said:
prendi in .it e poi il .com su cui fare un redirect sul .it
in questo modo blocchi la estenzioni principali
grazie:)@speedcrash said:
non credo proprio che puoi cambiare il tuo nome durante il contratto.devi comprarti un altro dominio!
quindi se nessun hosting lo fa vuol dire che c'è un'impossibilità tecnica nel fare questo ?
-
si proprio cosi...una impossibilita' tecnica dato che il contratto è annuale.
devi solo comprarti un altro dominio e trasferire i dati.
-
approfitto visto che sei in linea...:)
posso comprare anche un dominio superecomico presso un'altro hosting e poi fare il redirect su ergonet?
-
certo
acquista pero un dominio con il redirect automatico cosi eviti di fare un file index con il refresh.
-
Ma poi perchè sei indeciso ?
-
@speedcrash said:
certo
acquista pero un dominio con il redirect automatico cosi eviti di fare un file index con il refresh.
ok, grazie mille:)
-
prego