- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] antivirus popup fastidioso
-
[Risolto] antivirus popup fastidioso
salve,
è da stamattina che all'apertura del mio forum si apre un popup (che non si riesce a chiudere nè ad interrompere) con cui un antivirus fa la scansione al mio pc chiedendo poi di voler fare il download gratuito su un certo sito italancaldo.com di un programma antivirus da macroav.com...mai sentiti nominare...come faccio ad eliminare questo fastidiosissimo popup che si apre a tutti i miei utenti...dove sarà?...in quale file posso cercarlo???
-
Ciao felicity,
@felicity said:
salve,
è da stamattina che all'apertura del mio forum si apre un popup (che non si riesce a chiudere nè ad interrompere)non ho notato nulla....!
Questo popup, è stato riscontrato anche da altri utenti?
-
Ciao felicity,
@felicity said:
salve,
è da stamattina che all'apertura del mio forum si apre un popup (che non si riesce a chiudere nè ad interrompere)Non ho notato nulla....!
Ma questo popup, è stato riscontrato anche da altri utenti?
-
sì..è stato riscontrato da me almeno 5/6 volte e da altri utenti che me lo hanno segnalato perchè sono stata fuori tutto il giorno...
è forse probabile che, avendo inserito ieri un servizio di statistiche gratis remunerativo, questo sia in qualche modo collegato? A scanso di equivoci un'ora fa l'ho rimosso...posso aver rimosso anche l'antivirus???
-
@felicity said:
è forse probabile che, avendo inserito ieri un servizio di statistiche gratis remunerativo, questo sia in qualche modo collegato?
Si!
E' un problema, che si presenta proprio con questi servizi free! **
**
-
@Wolf Otakar said:
Si!
E' un problema, che si presenta proprio con questi servizi free! **
**grazie wolf...sarò più attenta nelle scelte la prox volta...speriamo che eliminando le statistiche abbia debellato anche il popup...
comunque se non mi rileggi vuol dire che ho risolto così...
grazie!!! sempre molto solleciti ed efficienti!!!
-
@felicity said:
grazie!!! sempre molto solleciti ed efficienti!!!