- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Consiglio Hosting Urgente
-
Se parli di aruba come hosting io lo scarterei...
se parli di vps è un pò diverso anche se io col vps professional aruba mi sono trovato molto male...
shellrent non l'ho provato quindi non saprei dirti...
-
ora guardo negli altri thread aperti se trovo qualcosa
altri mi possono dare pareri su queste 2 società (sopratutto shellrent) o su aziende che offrano un servizio hosting simile?
-
@shadish said:
E mi sapete consigliare altre soluzioni hosting migliori a prezzo contenuto?
ciao shadish,
penso che una buona soluzione hosting che faccia al caso tuo a prezzi contenuti sia hostek.it dai un'occhiata soprattutto al piano hosting XXL. E' un buon prezzo per il servizio che offrono.Ciao a presto
-
Ciao, io ti consiglio HostingVirtuale. Ho un sito da loro e mi trovo molto bene. Il piano Fast offre 2,5 GB di spazio e traffico illimitato a 60 euro + iva mentre il piano basicsql offre 1,5 GB di spazio e traffico illimitato a 35 euro + iva
-
ciucciarello ho visto l'offerta di hostingvirtuale e ho visto che i 2,5 GB di spazio sono divisi in 1 GB di spazio web - 1GB per l'email - 500MB Mysql
Sai mica se è possibile avere + spazio web o dividere in modo diverso lo spazio? Tu che hai questa offerta che mi dici?
Tra l'altro hai letto i numeri del sito che dovrei spostare.. dici che non ci sarebbero problemi da loro?
-
@shadish said:
ciucciarello ho visto l'offerta di hostingvirtuale e ho visto che i 2,5 GB di spazio sono divisi in 1 GB di spazio web - 1GB per l'email - 500MB Mysql
Sai mica se è possibile avere + spazio web o dividere in modo diverso lo spazio? Tu che hai questa offerta che mi dici?
Tra l'altro hai letto i numeri del sito che dovrei spostare.. dici che non ci sarebbero problemi da loro?
Sicuramente il tuo sito è molto più impegnativo di quello che ho io presso HostingVirtuale, ma tu stesso hai detto che sei disposto a sacrificare la qualità in nome del risparmio.Ti consiglio di girare a loro le domande che mi hai rivolto. Io purtroppo non so se si può suddividere lo spazio diversamente e non so se un sito con traffico simile al tuo possa essere sorretto adeguatamente da uno shared sia pur buono come quello di HostingVirtuale.
Fammi sapere cosa hai deciso
-
girovagando io ho trovato questo webhostingbuzz.com lo sponsorizza smashing magazine ed ha dei bei prezzi 1 $ sta 0.65€ guarda il piano business
-
Ragazzi io attualmente sconsiglio Aruba,ma consiglio shellrent.
Shellrent aveva un enorme bug che permetteva a un cracker la navigazione nell'intero server con permessi drxw su tutti i siti.
Ora che ho fatto fixare questa falla (il root e' un mio amico) , e' un ottimo server...anche come stabilita'...il demone e' stato scritto tutto dal root.Aruba e' scomodo quando bisogna cambiare password al database...ogni volta fax+fotocopia dei documenti ....esci.mandalo...e che scocciatura.
-
Qualcuno mi sa dire qualcosa su HostingVirtuale? l'offerta linux fast dà banda illimitata e spazio web di 2.5 GB
Fatemi sapere
-
Io per esperienza personale ti consiglierei:
www.europeanwebhost.com
www.joomlaspace.itEconomici e assistenza superlativa