• User Attivo

    ridere = lol

    lo sapete che hanno scoperto che Lassie, il famoso cane della famosa serie televisiva ha un fratello?
    Come si chiama? Scrissie!!!

    In un prato vive un bruco molto carino. Una sera il bruco esce tutto elegante, e incontra una bella bruca: "Ciao! Come ti chiami?".
    "Ciam!".
    "Ciao, Ciam! Vuoi venire in discoteca con me questa sera?".
    "Volentieri!" e se la porta via. L'indomani sera, esce di nuovo messo tutto a puntino, e incontra un'altra pezzo di... bruca niente male: "Ciao! Come ti chiami?".
    "Ciam!".
    "Ciam anche tu? Vuoi venire al cinema con me stasera?".
    "Volentieri!" e se la porta via. La terza sera, stessa storia, con un'altra splendida Ciam! Alla quarta sera, esce tutto figo il nostro bruchetto, e a meta' percorso incontra un'altra bellissima bruca. "Scommetto che ti chiami Ciam!".
    "Esatto!".
    "Vuoi venire a cena con me stasera?".
    "No!".
    MORALE: Non tutte le Ciam belle escono col bruco!

    Due folletti trovano un fiasco di vino. Uno dice:
    "Andiamo dietro un cespuglio e ce lo ciucciamo?"
    L'altro risponde felice:
    "Ok! Ma il vino lo beviamo prima o dopo?"

    Due anziani amici stanno passeggiando. A un certo punto uno dei due inizia a camminare gobbo. L'amico gli chiede:
    "Perché stai camminando così?"
    E l'altro: "Perché me la sono fatta addosso!"
    "Ma adesso potresti camminare di nuovo normale"
    E l'altro: "Sì, ma non ho ancora finito!"

    Un facoltoso signore di mezza età ha, da qualche tempo, seri problemi d'udito. Si decide finalmente ad andare presso uno di quei centri specializzati per la cura della sordita' e infatti dopo una serie di interventi il tipo acquisisce di nuovo l'udito di una persona normale. Contentissimo se ne torna a casa. Dopo un mese ritorna per un controllo dal dottore che gli dice: "Il suo udito è pressochè perfetto, immagino che anche i suoi familiari siano contenti del fatto!". Il gentleman molto calmo: "Oh, sa, non l'ho ancora detto a casa... Praticamente sto conducendo la stessa vita di prima, con la differenza che ora ci sento. La cosa ha prodotto i suoi frutti... ho già cambiato testamento tre volte!!!"

    Un signore corpulento è fermo davanti ad una scuola, una signora chiede: "Scusi, aspetta un bambino ?".
    E lui risponde: "No signora, sono così di costituzione...!!"