• User Attivo

    Per chi ha un server dedicato:Possibilita' frazionamento

    Un saluto a tutti gli utenti attivi e non del mitico FORUM di Giorgio.Accidenti manco da un po' e mi trovo una serie di iniziative tutte incredibili...Che bello.

    Io volevo lanciare una proposta a quelli che gestiscono in prima persona un server dedicato.

    Vista la non indifferente importanza che ricopre L'hosting per un buon posizionamento ma soprattutto per un'ottima affidabilita di base di un sito,ho pensato di lanciare un'idea...

    Molti webmaster si affidano a societa' che hanno server con 500-1000 Domini+host interni sotto lo stesso IP e che spesso non garantiscono Uptime 99 % o superiore ed altri parametri molto molto importanti perche' spesso non attribuiscono al server la giusta considerazione di fondo.

    Perche' invece di affidarsi ad alcune societa' non si fa in modo di Frazionare i server dedicati di utenti che comunque non sfruttano appieno la loro potenza di calcolo?

    Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi era disposto a Frazionare il proprio spazio vendendone una parte.

    Vi sembra una cosa fuori luogo?

    C'e' qualcuno/a di voi che ha un dedicato con all'nterno siti LEGALI e Informativi(No spam,non Spam engine,No Mirrors etc..) che potrebbe valutare l'idea di poter ospitare siti esterni al progetto?

    Parliamoci chiaro..

    Di Hosting in Italia e all'estero ce ne sono veramente tantssimi ma da Wm mi sentirei piu' a mio agio in una condizione piu' controllabile del mio Host.(Spesso L'IP che ci assegnano e' lo stesso di siti spam e quindi il pericolo di avere un Ip bannato e di conseguenza tutti i Domini al suo interno e' CONCRETO.

    Non so,l'ho buttata li ma penso che ci sara' un grosso problema legato al Fisco.
    🙂 🙂


  • User Attivo

    il problema è appunto solamente per il fisco... :bho: :bho: