- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Chi e per quanto mi farebbe un sito?
-
Chi e per quanto mi farebbe un sito?
Ciao a tutti. Sono un' appassionata di pesca sportiva e ho notato che manca un tipo d'informazione su internet. Ma non ci capisco nulla e vorrei sapere se si può sviluppare un sito dove un utente possa trovare , ad esempio, dove una domenica può andare a pescare e che pesci si potrebbero prendere. Quindi credo ( leggendo a cascata ) che debba essere più o meno così:
Clicco su regione, mi si aprono le provincie di quella regione, clicco su provincia mi si apre città ( ovvio non tutte le città della provincia, ma solo quelle dove c'è il laghetto), clicco sulla città mi si apre una pagina con tutti i laghetti di quella città. Di quei laghetti mi serve: il logo ( o banner o comunque foto) la mail, il sito ( linkabili) l'indirizzo e il telefono. un motore di ricerca al quale chiedo: dove trove delle carpe? delle trote? ecc...e qui mi segnala il laghetto che ha le caratteristiche richieste. Avere un calendario delle gare di pesca. Sarebbe bello dare ai gestori dei laghetti pass ed username per far gestire a loro le gare o inserire delle news. Si può fare? e quanto mi costa? Grazie
-
Ciao Lisa Fish, ti ricordo che non è consentito dal regolamento del Forum GT aprire più 3D per lo stesso argomento :
11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
Hai già postato la stessa richiesta qui