- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] Offro Joomla Community preinstallate
-
[Cerco Lavoro] Offro Joomla Community preinstallate
Salve per passaggio a nuova versione (1.5) vendiamo con scontrino o regolare fattura piattaforme Joomla 1.15 precompilate con forum smf 1.14 (bridge perfettamente funzionante ed integrato graficamente), galleria, shop (VirtueMart) e componenti varii.
Posseggo diversi account di siti che offrono templates per Joomla professionali, la scelta sarà ampia, l'utente dovrà solo scegliere.
I prezzi sono bassissimi, inimmaginabilmente bassi, per il semplice motivo che ho intenzione di avviare una produzione di serie.
Per evitare fraintendimenti, verrà una volta visionata una demo online e ricevuto il pagamento fornito un cd con backup del sito, backup database e template scelto. L'utente dovrà installarlo seguendo una nostra piccola guida scritta ma senza il nostro intervento nell'installazione.
Contattatemi in privato tramite messaggio.
-
chiedo scusa se non si può ma....joomla, smf e compagnia bella non sono gratuiti? e sotto licenza?
-
@Justoverclock said:
chiedo scusa se non si può ma....joomla, smf e compagnia bella non sono gratuiti? e sotto licenza?
Non sono stato chiaro. Vendiamo siti in Joomla, con forum, etc... già fatti... con temi e componenti già configurati ed installati. L'acquirente una volta compratoli devi semplicemente caricare i files e importare il database ed avrà un sito completo al quale magari dovrà fare solo qualche piccola modifica. Un po' come i cibi pronti della Findus: abbiamo preso gli ingredienti, li abbiamo uniti, cucinati, surgelati, confezionati ed ora li vendiamo.
Mi auguro di essere stato chiaro, grazie per la segnalazione.
-
posso avere un esempio in pvt?