• User Attivo

    upload file grosse dimensioni

    Ciao, in un sito devo fare un upload di file grandi fino anche a 30-40 Mb. Il classico script che funziona con i piccoli files con questi grandi files mi dà errore. C'è una soluzione? È inoltre possibile associarvi una barra di avanzamento affidabile?

    GRAZIE!

    P.S. il sito è hostato su Aruba e il upload_max_filesize è impostato su 50 Mb.


  • User Attivo

    P.S. il sito è hostato su Aruba e il upload_max_filesize è impostato su 50 Mb.
    e il post_max_size a quanto e?

    Il limite se e uno script gia fatto scaricato da qualche sito puo essere stato impostato dentro il codice.prova a leggere lo script oppure postalo che vedo io se ce qualche varibile che imposta il limite max.
    :ciauz:


  • User Attivo

    post_max_size = 8M

    Il problema sembra essere anche sul timeout per gli script.

    Ho provato anche ad usare uno script per ftp su php m< credo che non trasferisca files presenti sul client

    grazie


  • User Attivo

    @web.at.work said:

    post_max_size = 8M

    Il problema sembra essere anche sul timeout per gli script.

    Ho provato anche ad usare uno script per ftp su php m< credo che non trasferisca files presenti sul client

    grazie
    Sicuro che upload max file size e 50 mega?

    post_max_size indica i mega totali sommando tutti i file che puoi inviare quindi al massimo puoi inviare un file da 8mega o 2 file da 4MB .Per riuscire a inviare un file da 50 mega dovresti avere post_max_size almeno a 50 se no, non puoi farci niente.Contatta aruba:ciauz:

    PS:forse puoi modificare quelle opzioni tramite il file htaccess ma non so di piu.