- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Avete mai sentito parlare della Corsa dei Carri
-
Avete mai sentito parlare della Corsa dei Carri
È stato appena pubblicato il sito del Carro dei Giovanotti di San Martino in Pensilis (CB).
La corsa dei carri trainati da buoi è una tradizione millenaria.
Date uno sguardo al sito giovanotti.it
Ciao
A presto
-
L'ho trovato un pò lento nel caricarsi... ma forse dipende dalla mia connessione che in questi giorni lascia molto a desiderare!!
Per i video perchè non ti sei appoggiato a youtube?
La corsa dei carri trainati da buoi è una tradizione millenaria.
Fà un certo effetto vedere le nostre tradizioni in un forum importante e frequentato come il forumGT!!
OT/ Forza Giovani!!
-
@m1979 said:
Fà un certo effetto vedere le nostre tradizioni in un forum importante e frequentato come il forumGT!!
Concordo!! non dirmi che sei di San Martino!!!!
@m1979 said:
L'ho trovato un pò lento nel caricarsi... ma forse dipende dalla mia connessione che in questi giorni lascia molto a desiderare!!
Sì, ci sono dei momenti che non riesce neanche a caricare, ma mi capita anche con altri siti.
@m1979 said:
Per i video perchè non ti sei appoggiato a youtube?
È già predisposto per questo, non riesco a risolvere il problemino della barra di caricamento...non si vede finché il video è caricato completamente.
Adotterò la soluzione youtube.
@m1979 said:
OT/ Forza Giovani!!
Però sei della concorrenza!
-
Bel sito, fatto molto bene.
adesso inserisco la vostra manifestazione su sagreinitalia.it (vedi firma)ciao
!!!
-
PS. se ti va ti invito a caricare alcuni dei video che hai sul sito su sagre.tv , basta che ti rgeistri e il caricamento è semplicissimo.
ciao
-
Sì, ci sono dei momenti che non riesce neanche a caricare, ma mi capita anche con altri siti.
Oggi sono stato a l'università, e ho potuto ammirare il sito in tutto il suo splendore... veramente ben fatto!! Complimenti!!
Mi è molto piaciuta la presentazione flash in home page!!:DAdotterò la soluzione youtube.
Ogni tanto cerco su youtube la corsa dei carri... purtroppo i video sono pochi (di S.Martino solo 2 :()... inoltre potresti avere un ritorno di visite sul blog, infatti puoi aggiungere il link nella descrizione del filmato, inoltre potresti mettere il nome del sito in sotto-impressione nei video ;)...
non dirmi che sei di San Martino!!!!
Fuochino...
Però sei della concorrenza!
E quest'anno ho anche vinto!!... sono di Ururi!!
ps. ho qualche foto della carrese di S.Martino... se mi mandi un pm te ne passo qualcuna dei giovanotti!!;)
-
raga, se vi va di postare qualche foto nel nostro forum (vedi firma) siete i benvenuti!!!
-
Ciao m1979,
Ho letto il post che mi hai consigliato (appoggiato a youtube) ottima idea, ed ho subito seguito l'esempio.
Non ho molta esperienza con l'esportazione video e quindi non ancora riesco ad ottenere il miglior rapporto qualità/peso..
Ho usato il link nella descrizione e ho messo il link alla fine del video........
Non funge l'immagine di anteprima
Grazie per i complimenti
Non avrei mai immaginato di trovare un "quasi paesano" su giorgiotave....[/OT]
Ciao autodafe mi farò presto un giro
-
ho visto che hai mandato un video, l'ho già approvato, se vuoi uploadane altri...
ciao!!
-
Grandissimo successo per il sito dei Giovanotti!
Dopo poco più di 2 mesi di vita ha superato le 10.000 visite, grazie anche alla diretta televisiva su satellite e in streaming su internet.
Sono state aggiunte e migliorate molte funzioni, foto e video.