- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro collaborazione]Web Developing
-
[offro collaborazione]Web Developing
Sono un'appassionato di web design e developement(cioè di grafica e costruzione siti/forum/blog).Sono il co-founder di un noto sito di anime e videogiochi fuori dal circuito di forumfree/forumcommunity(strutturato in phpbb) e possiedo anche un blog personale( con la piattaforma wordpress).
La mia idea è quella di creare un sito/blog/forum <b>per creare altri siti/forum/blog su commissione</b>. Cerco quindi persone disponibili e con buone conoscenze di html o di grafica, e di php/java(almeno una delle prime due, le seconde non sono obligatorie).
Se siete interessati o volete più info contattatemi quì o mandatemi un mp
-
Io ho buone conoscenze di HTML e di PHP, cosa ti serve di preciso?
-
Io sono interessato
-
Per chiarire un po' meglio in pratica vorrei creare un sito senza scopo di lucro, dove le persone possono richiedere la realizzazione o la modifica/aggiornamento di un sito, sia dal punto di vista grafico che da quello della programmazione. L'unica fonte di guadagno potrebbe essere quella della pubblicità(adsense) agli inizi. Il progetto non è ancora iniziato infatti è solo un idea, per questo sto cercando dei collaboratori validi per cominciarlo.
-
Io sono interessata. Me la cavo molto bene con la grafica e conosco non benissimo l'html. Vorrei maggiori informazioni.
-
se vuoi contattami per qualsiasi domanda per mp o a questa email:[email protected]
Ho già trovato una persona disposta che conosce vari linguaggi, adesso bisognerebbe trovarne altre due al massimo disposte a collaborare.
-
Ti ho mandato un email