- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Sito di aste al ribasso
-
spiega un po meglio in cosa consiste la collaborazione, magari se non vuoi in pubblico anche in pvt
-
Magari in pubblico...
-
Credo di aver capito.
L'utente ha inserito un annuncio di vendita riguardante il portale sopra indicato...
-
Ciao Assistman ho spostato il tuo annuncio in una sezione più indicata rispetto a quella dove tu l'avevi postato. Ti invito a leggere il regolamento di questa sezione e ad ampliare il post di tutte le informazioni che vengono richieste (dati relativi a vendita/aste).
-
Perfetto! Grazie w.style !
-
up
-
Dubito che l'asta a ribasso in Italia sia legale.
Mi sembra più un gioco d'azzardo.Qualcuno mi smentisce? Sul forum ci sono persone molto competenti a riguardo.
-
@buccia81 said:
Dubito che l'asta a ribasso in Italia sia legale.
Mi sembra più un gioco d'azzardo.Sono anch'io di questa opinione, ma dato che non sono esperto in materia la mio opinione vale poco. Sarebbe interessante porre il quesito in una sezione dedicata ai temi legali!
-
Personalmente non ritengo il sito illegale. Teoricamente c'è la possibilità di assicurarsi un bene.. basta farci un paio di studi, e si puo ottenere il bene ad un prezzo inferiore al prezzo di mercato. Di conseguenza, non è tutto affidato al caso. E' chiaro che molte persone vanno a tentativi.. ma teoricamente le possibilità certe ci sono
-
Mi Mandi Info In Pvt?
Prezzo Di Vendita?
-
Mi sembra un po' un gioco del lotto con infiniti numeri anzichè 90.
Comunque stiamo inquinando il thread, e per quanto mi riguarda mi fermo qui. Sarebbe interessante aprire un thread altrove e discuterne.
-
up
-
Io onestamente non ho capito se stai offrendo:
- il sorgente del sito
- un dominio
- un sito completo già online
Sarò un po' fesso ma non mi sembra tu abbia riposto alle richieste di chiarimento!
-
Io offro i sorgenti, con o senza grafica personalizzata, a seconda del richiedente.
-
Gentile assistman,
varie sono le irregolarità esposte in questo post. Per questo ti invito a leggerti il regolamento di sezione
(http://www.giorgiotave.it/forum/mondo-domini-aste-vendita-ed-acquisto/17765-regole-specifiche.html)
e ad inviarmi via pm tutti i dati necessari per il completamento dello stesso.Per il momento chiudo il post.