- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- programma x videolezioni
-
programma x videolezioni
salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi se esiste un programma (possibilmente free.... seno paghero....) x registrare videolezioni con mac?
-
Prova pinnacle, dovrebbe esseci una versione di prova in giro, oppure vai sul classico con l'integrata isight e movie.
ciao
-
pero con imovie x es inquadro me. a me interessa registrare cio che sto facendo al computer. devo spiegare l uso d un programma e quindi devo mostrare cosa fare e dove spostarsi
-
Puoi collegare una qualsiasi webcam o telecamera digitale e utilizzare quei programmi per registrare video.
ciao
-
purtroppo ho a disposizione solo una webcam...ma viene una schifezza...
boh... cerchero ancora su google.
-
Comunque con pochi euro si trova una buona webcam per videoregistrare e per quello che devi fare tu credo sia sufficente.
ciao
-
lo so che bastano pochi euro. pero speravo d trovare un programma come quello che usano alcuni x registrare tutoriale x es su youtube
-
Scusami zack77, non è solo il programma che rende il video bello, ma anche e sopratutto l'hardware con il quale registri, appunto la webcam meglio una video camera digitale, poi i programmi che intendi tu c'è ne sono migliaia, io ti ho dato quello che ritenevo più omogeneo per quello che tu devi fare appunto Pinnacle, ma puoi tranquillamente registrare video anche con applicativi già presenti in Mac!
ciao
-
come ho gia detto nell'altro topic di giorgio, io uso Jing.