- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Grafica [Retribuito]
-
Mi scuso ma io cercavo un grafico per un lavoro semplice !Meglio se studente
-
inviato messaggio privato
-
Ciao, come da regolamento bisognerebbe scrivere il titolo in modo più approfondito, per rendere la home di sezione più chiara agli utenti
1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:
[Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
[Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
**[Offro Collaborazione] **
**[Cerco Collaborazione]
**3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:a) se è [Retribuito]
b) se è [Gratuito]
c) se è uno [Stage]per questa volta te lo modifico io, la prossima ricordatelo tu
grazie
-
inviato messaggio privato... a presto
-
Non può più ricevere pvt. Mi potrebbe mandare maggiori informazioni sul tipo di volantini e sul budget di spesa all'indirizzo email: gallo.erikagmail.com.
Grazie
-
hai la posta pm piena.. io sono disponibile, per il costo budget ci si mette d'accordo.. (economico)
ciao e buona giornata..
vashh@ msn.com
-
Sarei interessato al suo annuncio. Può contattarmi privatamente.
Cordialmente
Ruben Elmo
-
ciao sono interessata prezzi buoni anche perchè capisco che il lavoro è sbrigativo conattami su kekkinaskio @ hotmail.it
-
Inviato MP
-
Web Agency CC
Per contattarci o per qualsiasi altra informazione scrivete a cricorda(chiocciola)email.it.
-
@infanziadoc said:
Cerco un bravo disegnatore grafico per realizzare volantini pubblicitari formato A5 A4 A6 fronte retro a colori inviare preventico (economico)
salve sono una ragazza neodiplomata all'istituto di gradica di piacenza.
se è interessato le posso fare ei bozzetti ... mi contatti su questo indirizzo ... sia email che msn
[email protected]
-
Ciao sono uno studente di 16 anni sono interessato alla creazione del volantino mi contatti a:
a presto
-
Ciao mi chiamo Veronica sto studiando grafica,
se vuoi posso aiutarti so dove stampare dove ti costa poco e io ti faccio un buon prezzo ho già lavorato in campi simili fammi sapere la mia email è: [email][email protected][/email]
-
Salve ho un'otima esperienza nel lavoro da voi richiesto,
mi contatti in privato per maggiori dettagli,saluti.
[email protected]