• User Newbie

    Problema con il pc:Tasto destro del mouse

    spiego: da un paio di settimane ho sempre lo stesso problema, mentre rispondo a qualche post mi ritrovo tutto ad un tratto pagine e pagine indietro e non riesco ad andare avanti perché si blocca tutto, nel senso che posso usare il mouse ma nient'altro, riesco a sbloccare solo aprendo e chiudendo il task manager, a volte quando questo si ripete 2/3 volte di seguito rinuncio a scrivere e postare oppure scrivo le risposte su un txt e poi le posto, peró capita anche che mentre scrivo su un txt a volte si apre la piccola finestrella come quando si fa sul desktop tasto destro (eccolo mentre stó scrivendo)

    questo mi appare anche mentre scrivo su msn

    ...quando vado sul desktop non riesco a spostare le icone o le cartelle, rimane tutto fermo bloccato...a volte capita che mi si apre McAfee e leggo il messaggio "buffer overflow"

    ho formattato e di nuovo formattato per capire cosa potrebbe essere che mi da questo problema ma niente da fare, devo dire che non ho installato niente di nuovo, uso sempre gli stessi programmi, ma cosi non posso andare avanti...
    qualcuno ha qualche idea di cosa si tratta? perché sono stufo e non ne posso piú davvero !


  • Super User

    Se hai formattato e il problema si ripresenta sempre è probabile un guasto hardware.
    Ti sposto nella sezione adatta 😉


  • Super User

    hai provato a cambiare tastiera???????
    il tasto BACKSPACE fa quello che dici tu, manda a ritroso le pagine navigate; puo' essere che sia rotto o bloccato
    Cambia tastiera e poi anche il mouse e facci sapere