• User

    SMF e il settaggio "return to this topic"

    ciao a tutti,
    Uso smf da un po' di tempo ma ho notato una cosa fastidiosa che sta creando qualche rogna... si tratta del settaggio "Return to this topic".

    in pratica ogni nuovo reply o post che viene fatto nel forum, dopo aver inviato il testo, invece che ritornare al topic di origine, l'utente viene spedito nell'index generale. Questa cosa si puo' tranquillamente risolvere spuntando la relativa casella prima di postare oppure modificandolo dal proprio profilo, rendendo la modifica di default.

    Io vorrei abilitare di defult tale modifica, putroppo ho gia' spulciato bene le varie table di smf, ma non riesco a trovare la variabile giusta....

    qualcuno mi puo' indicare come o dove cercare?

    grazie :wink3:


  • User Attivo

    Ciao, stò testando smf per creare un piccolo forum di supporto, e ho letto il tuo topic :), in effetti è fastidioso che quando rispondi vieni reindirizzato alla schermata principale, allora mi son messo a cercare una soluzione...

    Per risolvere il problema e per abilitare la risposta rapida è più semplice di quello che pensavo....

    Accedi al forum come admin, seleziona Temi e Grafica e poi Resetta Opzioniti comparirà una schermata con i temi installati , nel tema che stai usando clicca : **Cambia o resetta le opzioni di default **e ora puoi disattivare il redirezionamento e cambiare le impostazioni di default 🙂

    Ciao