- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Msn ed i fattori arcani
-
@doopcircus said:
Secondo me i server americani hanno un imaptto migliore sui motori,anche perchè lo spider impiega molto meno ad arrivarci.
lViaggia in treno lo spider di msn?
-
tra i primi di oggi (19 gennaio) c'è un mio sito, ma non partecipa al concorso. Partecipo con un nuovo dominio. E' più bello!
-
oggi il mio sito è sparito dalla serp, ma in 7a pagina è appare un altro sito che lo linka
-
Anche a me è successa la stessa cosa. E le serp sono completamente diverse da quelle di Google. Chi è che la sa interpretare correttamente ?
-
Ho capito : è che lo spider di msn va molto più lento di google. Il mio sito per esempio è stato probabilmente spazzati voa da siti più anziani o meglio ottimizzati. Pensavo fosse a causa di alcune modofiche che avevo fatto, ma in realtà mi son reso conto che la cache è ancora ferma al 12.
Non èc he msn e yahoo ci stian favndo proprio una gran figura
-
mah, su msn.com ho primo e secondo posto. google invece non mi fila per niente.
Ci sarà pure una spiegazione...
-
Si, secondo me bisognerebbe dare un pò di attenzione anche a Msn, presto diventerà un motore importante, chi è che sa trarre qualche conclusione ? A me sembra che privilegi molto anzianità+backlinks
-
Personalmente Msn mi sta un pò deludendo, perlomeno nell'aggiornamento della cache : mentre Google e persino Yahoo si son fatti già due giri di campo lui continua ad oziare pigramente sulla pagina memorizzata il giorno dell'immissione del sito; è anche vero però che in quella fase era stato veramente velovemente, forse la gran parte delle eenergie dello spider vanno sulla ricerca di siti nuovi e badano poco alla reindicizzazione di quelli vecchi. Che dite ?
-
@doopcircus said:
forse la gran parte delle eenergie dello spider vanno sulla ricerca di siti nuovi e badano poco alla reindicizzazione di quelli vecchi. Che dite ?
concordo: io ho ancora la pagina che avevo messo appena rilasciato il dominio e segnalato a msn, credendo di avere il tempo di pubblicare qualcosa di meglio prima che passasse lo spider
-
Niente , il tempo passa ma MSN continua a dormire della grossa : non male per quelloc he dovrebbe essre l'anti-Google
-
@doopcircus said:
Niente , il tempo passa ma MSN continua a dormire della grossa
finalmente un aggiornamento della cache !!!