- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Yahoo ed i fattori arcani
-
@doopcircus said:
Tutte le volte che faccio contento yahoo vuol dire che ho fatto qualcosa che farà incazzare Google
Cosi' impari a rubarmi il posto.
-
@Lkv said:
Cosi' impari a rubarmi il posto.
Eheh, non solo quello. Ti ho ance rubao l'idea del blog , lo ammetto
Il tuo però è più bello
-
mah, a me sembra che Yahoo! tiri i risultati a caso :bho:
Non sono mai riuscito a capirlo!
-
Beh, calcolando che mi ha messo al primo posto io per ora non mi lamento
Sapete cosa penso però sinceraemnte da questi test ? CHe il backlink conti comunque tanto e che le grandi differenza tra motori dipanedano anche dal fatto che ognuna vede backlink diversi, non pensate ?
-
@doopcircus said:
Sapete cosa penso però sinceraemnte da questi test ? CHe il backlink conti comunque tanto e che le grandi differenza tra motori dipanedano anche dal fatto che ognuna vede backlink diversi, non pensate ?
io non ho grossi backlink ed oggi sono riuscito ad entrare in Yahoo, che oggi mi sembra abbia cambiato un bel po' di cose ()
-
Mah, io non mi lamento ma continuo a capirci poco nelle differenze tra i vari motori , forse sarebbe il caso di aprire anche un thread per la comparazione dei risultati :bho:
-
@doopcircus said:
Mah, io non mi lamento ma continuo a capirci poco nelle differenze tra i vari motori , forse sarebbe il caso di aprire anche un thread per la comparazione dei risultati :bho:
sono d'accordo e forse varrebbe la pena distinguere tra il comportamento nei confronti dei siti "ben linkati" e gli altri: ad oggi, ad esempio, io ho linkata solo la home, mentre altri sono spiderizzati quasi completamente
-
Sbaglio o non c'è più un solo sito dei fattori arcani sulla SERP di yahoo?
ha penalizzato tutti i concorrenti??...Ah, no. Chissà cos'ho visto...
-
@dead said:
Sbaglio o non c'è più un solo sito dei fattori arcani sulla SERP di yahoo?
ha penalizzato tutti i concorrenti??In realtà io ne vedo parecchi . Direi che il motore che sta indicizzando meno ( perlomeno a livello di frequenza di passaggio dello spider ) è Msn
-
oggi finalmente Yahoo ha fatto il pieno di fattori arcani: era ora