- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Yahoo ed i fattori arcani
-
Azz, nemmeno un dominio nuovo mi pare
-
Come non detto, hanno messo il mio in terza posizione il che vuol dire che sono rovinato
Tutte le volte che faccio contento yahoo vuol dire che ho fatto qualcosa che farà incazzare Google
-
@doopcircus said:
Tutte le volte che faccio contento yahoo vuol dire che ho fatto qualcosa che farà incazzare Google
Cosi' impari a rubarmi il posto.
-
@Lkv said:
Cosi' impari a rubarmi il posto.
Eheh, non solo quello. Ti ho ance rubao l'idea del blog , lo ammetto
Il tuo però è più bello
-
mah, a me sembra che Yahoo! tiri i risultati a caso :bho:
Non sono mai riuscito a capirlo!
-
Beh, calcolando che mi ha messo al primo posto io per ora non mi lamento
Sapete cosa penso però sinceraemnte da questi test ? CHe il backlink conti comunque tanto e che le grandi differenza tra motori dipanedano anche dal fatto che ognuna vede backlink diversi, non pensate ?
-
@doopcircus said:
Sapete cosa penso però sinceraemnte da questi test ? CHe il backlink conti comunque tanto e che le grandi differenza tra motori dipanedano anche dal fatto che ognuna vede backlink diversi, non pensate ?
io non ho grossi backlink ed oggi sono riuscito ad entrare in Yahoo, che oggi mi sembra abbia cambiato un bel po' di cose ()
-
Mah, io non mi lamento ma continuo a capirci poco nelle differenze tra i vari motori , forse sarebbe il caso di aprire anche un thread per la comparazione dei risultati :bho:
-
@doopcircus said:
Mah, io non mi lamento ma continuo a capirci poco nelle differenze tra i vari motori , forse sarebbe il caso di aprire anche un thread per la comparazione dei risultati :bho:
sono d'accordo e forse varrebbe la pena distinguere tra il comportamento nei confronti dei siti "ben linkati" e gli altri: ad oggi, ad esempio, io ho linkata solo la home, mentre altri sono spiderizzati quasi completamente
-
Sbaglio o non c'è più un solo sito dei fattori arcani sulla SERP di yahoo?
ha penalizzato tutti i concorrenti??...Ah, no. Chissà cos'ho visto...
-
@dead said:
Sbaglio o non c'è più un solo sito dei fattori arcani sulla SERP di yahoo?
ha penalizzato tutti i concorrenti??In realtà io ne vedo parecchi . Direi che il motore che sta indicizzando meno ( perlomeno a livello di frequenza di passaggio dello spider ) è Msn
-
oggi finalmente Yahoo ha fatto il pieno di fattori arcani: era ora