- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Modifica ora la tua PSP Gratis
-
Modifica ora la tua PSP Gratis
Iscriviti al gruppo della PlayStation e chiedi informazioni su trucchi e giochi!
-
....vuoi giocare con le ISO o CSO dei giochi e non sai come fare?
....vuoi installare l'ultimo custom firmware con la max semplicità?
....vuoi partecipare alle discussioni sulla PSP?
....hai brickato e vuoi recuperare la tua PSP?
....hai bisogno di immediata assistenza su vari problemi della tua PSP?
....bene....questo è il Forum giusto per te http:// pspbrick.pcformat.forumcommunity.net/ dove troverai degli esperti programmatori che ti aiuteranno ovvero ti delucideranno in merito all'amatissima console di mamma Sony "PSP"......ti aspettiamo!!
-
.....vuoi modificare la tua PSP e non sai come fare? ....qui http:// brick.forumcommunity.net/ sei nel posto giusto per poterlo fare, poichè sarai seguito gratuitamente da esperti programmatori che ti aiuteranno ad installare sulla tua console il famosissimo custom firmware di Dar_Alex.....ti aspettiamo...!
P.S. nel medesimo sito troverai anche tantissimi programmi, homebrew e temi per la PSP..!
-
Mi hanno detto che istallare questi custom firmware può rovinare la psp. Ne sapete quelcosa? qualcuno di voi ha provato?
-
ragazzi ho comprato una psp slim e lite come posso modificarla per poter leggere i file iso avviso non è che sono proprio bravissimo quindi avrei bisogno di essere seguito passo passo
-
ma e' complicato modificare una psp3004??? sento dire che ci vogliono 20 euri.
-
Scusate. Ma non è illegale modificare la PSP per poi giocare con giochi caricati in una memoria??
Io so che è così.
-
passaggi per la modifica psp
-
@Atomix said:
Scusate. Ma non è illegale modificare la PSP per poi giocare con giochi caricati in una memoria??
Io so che è così.
...modificare la Psp non è affatto illegale poichè di un mio bene ne faccio cio' che voglio (anche il caffè) e nello specifico andro' solo a modificare il Software (nel PC se volessi installare linux??)
P.S. ovviamente è illegale scaricare i giochi (in .iso o .cso) in quanto coperti da copyright
-
ciaoo a tutti vorrei trasfrormare la mia psp 2001 originale in modificata ho installato il programma6.31 chi mi da una mano?