- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Mistero: google analytics e parola chiave inesistente
-
Mistero: google analytics e parola chiave inesistente
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, premetto che non ho molta esperienza in merito.
Da qualche giorno ho inserito su un nuovo sito google analytics.
Il mio sito è da pochissimo su google, e fin dal primo giorno ricevo "numerose" visite con una chiave di ricerca strana ("numerose" tra virgolette perchè è un sito nuovissimo quindi 6 visite le considero molte su un totale di 10 visite)Il sito in questione è www . nic-company.com
Praticamente 6 visite su 10 sono per la chiave di ricerca "colpo vincente gratta e vinci"Io non ho inserito queste parole sul mio sito, e tra l'altro cercando su google non trovo il mio sito facendo questa ricerca.
L'unico dubbio che potrebbe nascere sta nel fatto che ho inserito uno script in flash che o trovato su internet e che ho modificato. Ho controllato il codice e non ho trovato niente di nascosto però... forse ho cercato male???
Non so in che altro modo spiegarmi questa cosa. A qualcun altro è capitato qualcosa del genere?
E' un mistero che sinceramente vorrei risolvere.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Ciao!Dominio:
nic-company.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
inizio febbraioCambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
html flash phpCome ho aumentato la popolarità:
scambio linkChiavi:
rappresentante abbigliamento per bambini siciliaSitemaps:
Si
-
Ciao Baratelli e benvenuto nel forum GT
In questa sezione analizziamo siti che rispettino il regolamento specifico:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlPurtroppo sono costretto a spostare la tua discussione in consigli per il mio sito (sezione più indicata).
A presto!
-
ok... pensavo di aver rispettato il regolamento specifico... evidentemente mancava qualcosa? non saprei... cmq grazie lo stesso
-
nessuno sa aiutarmi ?