• User Attivo

    [Cerco Lavoro]Siti statici e realizzazioni grafiche

    Salve a tutti! Mi rendo disponibile per realizzazioni grafiche (layout, banner, loghi, locandine, inviti, volantini, flyer etc.), siti web statici ed animazioni in flash.

    I prezzi che propongo sono veramente bassissimi dal momento che in questo modo vorrei cercare di pagarmi alcuni corsi online legati al mondo dell'informatica (PHP, ASP, ASP.NET, VISULA BASIC etc.):

    **- SITO WEB STATICO (compresa indicizzazione): max ? 50,00

    • LOCANDINE/FLYER/VOLANTINI ED ALTRO: prezzo variabile
    • ANIMAZIONI FLASH: max ? 20,00
    • LAYOUT: max ? 25,00
    • BANNER: max ? 10,00
    • LOGHI: max ? 5,00**

    Per richedere informazioni e per ricevere il portfolio con gli ultimi lavori svolti contattatemi all'indirizzo email [email protected] oppure tramite MSN all'indirizzo [email protected]


  • User

    Salve,
    può elencare qualche suo lavoro? I prezzi sono ESTREMAMENTE bassi e la cosa può interessare alquanto, ma vorrei visionarne di persona la qualità.

    In attesa di una risposta

    Cordialmente
    Ruben Elmo


  • User Attivo

    @Ruben Elmo said:

    Salve,
    può elencare qualche suo lavoro? I prezzi sono ESTREMAMENTE bassi e la cosa può interessare alquanto, ma vorrei visionarne di persona la qualità.

    In attesa di una risposta

    Cordialmente
    Ruben ElmoDal momento che alcuni dei lavori che ho realizzato non sono più online, se mi lascia il suo indirizzo email le mando tutti i link con allegati gli screen e le immagini... grazie mille per l'attenzione :ciauz:


  • User Attivo

    Quello che pubblico di seguito è il link per il download del mio portfolio (non contiene tutti i lavori che ho svolto; mancano ad esempio altri siti ora non più online, manifesti, locandine, calendari che poi sono stati fatti stampare etc.)

    poetadisperso PUNTO altervista PUNTO org/portfolio PUNTO rar (se non dovesse andare, fate copia e incolla nella barra degli indirizzi)


  • User

    [...]

    :smile5:

    Comunque ho aggiunto il suo nick nei miei preferiti... in caso di necessità la contatto per passarle qualche lavoro.

    Omaggi
    Ruben Elmo


  • User Attivo

    @Ruben Elmo said:

    ...

    Comunque ho aggiunto il suo nick nei miei preferiti... in caso di necessità la contatto per passarle qualche lavoro.

    Omaggi
    Ruben ElmoNon si preoccupi, quando le critiche sono costruttive non possono che essere utili! Ci terrei solamente a specificare un paio di cosette: i siti presenti nel portfolio ora non sono più curati da me ed è per tale motivo che non rispettano gli standard W3C (quello del portici non lo curo più io mentre quello della napolisoccerschool attualmente online non è opera mia, la mia realizzazione andrà online la settimana prossima)... per quanto riguarda la grafica, beh, la faccio per come me la chiedono i clienti :bigsmile:
    Cmq grazie, a presto!


  • Super User

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.

    attenzione a questa parte del regolamento