• Bannato User Attivo

    Non retribuito-cercasi collaboratori

    Cercasi collaboratori per moderare un forum dedicato a argomenti di vario genere come lo sport la politica e i videogiochi.Per maggiori dettagli mandatemi un messaggio privato la collaborazione non è retribuita grazie per un eventuale risposta.


  • User

    @maurosub said:

    Cercasi collaboratori per moderare un forum dedicato a argomenti di vario genere come lo sport la politica e i videogiochi.Per maggiori dettagli mandatemi un messaggio privato la collaborazione non è retribuita grazie per un eventuale risposta.

    Ciao Maurosub,
    anche io ho dei forum, e la cosa che più odio è quella gente che ha la geniale idea di entrare e farsi pubblicità a spese mie.
    Si proprio come hai fatto tu usando un messaggio privato dove mi invitavi a moderare, cosa poi non so, visto che il tuo forum ha un paio di iscritti...
    Non te la prendere, ma siceramente meriti essere ripreso.


  • Consiglio Direttivo

    @alex111 said:

    Ciao Maurosub,
    anche io ho dei forum, e la cosa che più odio è quella gente che ha la geniale idea di entrare e farsi pubblicità a spese mie.
    Si proprio come hai fatto tu usando un messaggio privato dove mi invitavi a moderare, cosa poi non so, visto che il tuo forum ha un paio di iscritti...
    Non te la prendere, ma siceramente meriti essere ripreso.

    Salve alex111, evidentemente l'utente maurosub ha sbagliato ad inviare messaggi in via privata a lei (o ad altri); tuttavia lei, prima di scrivere questo messaggio, avrebbe dovuto avvisare chi di dovere (leggasi "Staff GT") riguardo alla pubblicizzazione non regolamentare fatta dall'utente maurosub (riportando quindi anche le prove del messaggio). Così facendo invece non ha fatto altro che andare contro il regolamento sporcando un thread e creando anche del flame (che deve chiudersi qui).

    Legga bene il regolamento prima di postare nuovamente.

    Lo legga bene anche lei maurosub (nel caso si sia fatto pubblicità in maniera non regolamentare) prima di rifare qualcosa di simile.